Contenuto
I segni di un opossum includono bidoni della spazzatura o piatti di cibo di animali strapazzati o rovesciati, feci, giardini calpestati e impronte. Questi animali possono danneggiare gli animali domestici e trasmettere pulci e altri parassiti. Fortunatamente, gli opossum sono facili da catturare, poiché non sono ombrosi. Verificare con la propria città prima di piazzare trappole, poiché la legge potrebbe richiedere di ottenere un permesso prima di arrestare gli opossum. Se non riesci a prenderli, chiama un disinfestatore. Se lo desideri, prova uno dei tre metodi seguenti.
Passo 1
Metti una piccola gabbia per animali all'esterno con la porta aperta, lasciandola da qualche parte dove puoi vederla. Crea una scia di briciole di cibo che conducono alla gabbia e presta attenzione alla puzzola. Quando inizia a mangiare le briciole ed entra nella scatola, esci discretamente e chiudi la porta della gabbia, bloccando l'animale all'interno. Puoi anche usare questo metodo con una porta, come quella del tuo garage: crea una scia di briciole, quindi chiudi la porta per fissare la puzzola lì. Quindi, chiama il controllo degli animali in modo che un ufficiale possa venire e rimuovere il parassita.
Passo 2
Capovolgi un bidone della spazzatura su un lato e appoggia quel lato su un cartone di latte, libri o altri oggetti in modo che il bidone si inclini con un angolo di 30-45 gradi. Metti il cibo sul fondo del cestino e aspetta che la puzzola entri, usando i libri o il cartone del latte come supporto. La puzzola non sarà in grado di risalire, quindi inclina il bidone della spazzatura sui suoi piedi. Metti il coperchio ed estrai la lattina, quindi mettila da parte e la puzzola si solleverà. Oppure tienilo nella spazzatura mentre chiami il controllo degli animali.
Passaggio 3
Attacca una scatola per vino o una scatola di dimensioni simili a un bastoncino grande e robusto. Lega una corda al bastoncino, quindi lega un pezzo di esca, come un biscotto o una banana, all'altra estremità del bastoncino. Spingi il cibo con un altro bastoncino. La prima asta deve quindi cadere, facendo cadere la scatola a terra. Se non funziona, sposta l'angolo dell'asta finché il movimento non fa cadere la scatola. Lascia la trappola pronta, la puzzola gli sparerà quando si tratta di mangiare l'esca.