Come fare una trappola di corda - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare una trappola di corda

Quando si viaggia in luoghi selvaggi, è importante avere le abilità di sopravvivenza necessarie per garantire cibo, acqua e riparo. Uno dei modi più importanti ed efficienti per ottenere cibo in natura è la caccia agli animali selvatici. È possibile catturare piccoli combattenti con poco sforzo usando le trappole.

indicazioni

Nodo scorrevole (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Fai un nodo scorrevole. È possibile realizzare questo tipo di nodo piegando un grande pezzo di corda, filo, stringa, vite o altro materiale adatto in due parti. Un lato dovrebbe essere più lungo dell'altro.

  2. Tirare l'estremità piegata della corda di alcuni centimetri in modo da formare un anello sotto altre due spire.

  3. Passare il cappio sinistro attraverso il cappio a destra e tirare con fermezza. Assicurati di lasciare la fine del nodo in una forma a forcella. Inoltre, la fine del nodo deve essere abbastanza ampia da consentire il passaggio della corda.

  4. Passa la lunga estremità della corda attraverso la fine del nodo.

  5. Installa la trappola. Questo tipo è più adatto per la raccolta di piccoli animali, come scoiattoli o conigli, quindi assicurati di lasciare il nodo piccolo in modo che sia bloccato sul collo dell'animale e non sul tuo corpo.

suggerimenti

  • Avrai più successo se inserisci più trap. I piccoli animali saranno catturati solo per caso, in modo che più trappole, maggiore è la possibilità di catturare qualcosa.
  • Prova varie dimensioni di trappole. Se non ci riesci, puoi semplicemente aumentare o diminuire la dimensione del loop. Continua a provare finché non ottieni qualcosa.
  • Controlla le trappole al mattino poiché molti animali tendono a masticare gli arti quando rimangono bloccati. Controllarli in questo momento aiuterà a evitare la loro sofferenza.

Cosa ti serve

  • corda
  • coltello

Top