Contenuto
Esistono due tipi di trappole per topi domestici: uno che arresta, uccide o mutila il mouse e uno che tiene il mouse in modo da poterlo rilasciare in seguito. È un atto più umano, e tutto ciò che serve sono alcuni articoli fatti in casa a basso costo. Dopo aver preso il mouse, portalo via da casa e rilascialo.
indicazioni
Crea una trappola per topi più umana (Immagine ratto da Txori da Fotolia.com)-
Tagliare la parte superiore della bottiglia dell'animale domestico con le forbici. Effettuare il taglio nel momento in cui la bottiglia inizia a rastremarsi in bocca.
-
Taglia l'apertura della bottiglia dell'animale domestico, la parte dove va il tappo. Assicurati che il taglio sia abbastanza grande da consentire al mouse di passare attraverso l'apertura.
-
Capovolgere la parte superiore della bottiglia di plastica e posizionarla sul fondo aperto. Ora sembrerà un imbuto sopra un cilindro di plastica. Fissare i bordi attorno al coperchio del contenitore.
-
Fissare il fondo della bottiglia al cartone con del nastro. Questo creerà una base per evitare che la bottiglia cada quando sale il mouse.
-
Posizionare pietre o altro tipo di peso sopra la base di cartone per aiutare a stabilizzare la trappola.
-
Metti piccoli pezzi di formaggio attraverso il foro e rilasciali sul fondo della trappola per attirare il mouse.
Cosa ti serve
- Bottiglia da compagnia
- forbici
- Nastro adesivo
- Pezzo di cartone rettangolare
- formaggio