Home Traps

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Abandoned Philadelphia Home for Sale Is Booby Trapped
Video: Abandoned Philadelphia Home for Sale Is Booby Trapped

Contenuto

Se hai roditori nel tuo giardino o fuori casa o sei bloccato da qualche parte nel deserto e hai bisogno di mangiare un piccolo animale per assicurarti la sopravvivenza, la conoscenza delle trappole facili da creare può tornare utile. La maggior parte di queste trappole può essere realizzata con semplici articoli casalinghi o addirittura alberi, rami e altri oggetti.


Opossum può diventare un problema (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Buco della trappola

È usato per catturare piccoli uccelli che passano molto tempo a terra. Usando una bottiglia di soda o una piccola pala, scavare un foro di 15 cm di diametro e 25 a 30 cm di profondità. Più circolare è, meglio è. Fai una scia di grano fino al buco e copri il fondo con la grana. Quando l'uccello arriva, deporrà la testa nel buco, che è troppo profondo perché l'uccello possa raggiungere il grano. Di solito l'uccello cade nel buco, che è troppo stretto per volare perché le ali si impiglieranno nei bordi.

Trappola per botte

Questa è una trappola così semplice che tutto ciò di cui hai bisogno è una canna, una tavola e un tavolo, il tutto nella giusta direzione. Serve a catturare opossum e roditori delle stesse dimensioni che passano sopra qualsiasi cosa o in qualsiasi luogo per raccogliere cibo. Basta posizionare un barile accanto a un tavolo e riempirlo con un terzo di acqua. Quindi posizionare una tavola di 45 cm un po 'più a metà del bordo del tavolo sopra la piena canna d'acqua. Quindi posizionare il cibo alla fine della tavola poco prima del buio in modo che gli uccelli non catturino. I capelli sprofondano nell'acqua, e la canna è abbastanza profonda da non permettere ad un animale di saltare fuori. Modifica questa trappola per quasi tutti gli animali.


Trappola per conigli

Le trappole per conigli richiedono alcuni strumenti e costruzione. Utilizzare un filo di acciaio inossidabile calibro 20, un metro a nastro, pinze a punta sottile e un po 'di corda. Tagliare 53 cm di filo. Ad una estremità, circa 1 pollice in, fare una svolta da 1 pollice e torcere il filo fino a quando non è stretto. Attraverso questo cerchio più piccolo, passa l'altra estremità del filo, formando un cerchio più grande e poi ripeti quello che hai fatto con l'altra estremità (fai un piccolo cerchio e torcilo). Quindi prendi un lungo pezzo di spago e legalo nel secondo cerchio appena creato. Mettilo fuori e fai un'esca con le verdure.