Contenuto
Gli smartphone e i tablet basati su Android non eseguono il file nativo di Photoshop, il PSD. Per salvare e visualizzare le immagini di Photoshop su dispositivi Android, dovrai esportarli in un formato di file accessibile dalla piattaforma Android, come JPEG o PNG. Puoi convertire un file PSD in JPEG o PNG usando il comando "Salva con nome" in Photoshop.
indicazioni
È necessario convertire i file PSD per utilizzarli su dispositivi Android (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Apri il file PDF che vuoi convertire in Photoshop. Fai clic sul menu "File" e seleziona "Salva con nome". Questo aprirà una finestra per salvare il file.
-
Fai clic sul menu a discesa "Formato" e scegli uno dei formati di file supportati da Android. Scegli tra .PNG, .JPG, .JPEG o .JPE.
-
Fai clic sul pulsante "Salva". Ora puoi spostare il file sul tuo telefono o tablet Android come faresti normalmente.
suggerimenti
- Poiché gli smartphone e i tablet hanno schermi più piccoli dei computer, puoi risparmiare spazio e far apparire le immagini più velocemente riducendo la dimensione dell'immagine. In Photoshop, fai clic sul menu "Immagine" e scegli "Dimensione immagine". Si aprirà una finestra di dialogo dimensione immagine. Immettere i valori desiderati nei campi "Larghezza" e "Altezza" e fare clic su "OK".
Cosa ti serve
- Adobe Photoshop CS2 o versioni successive