Come creare file EXE utilizzando Blocco note

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare un file con Blocco Note
Video: Come eliminare un file con Blocco Note

Contenuto

Come creare file EXE usando Blocco note. Un file "exe" è un file eseguibile o un file di programma. Per creare un file "exe" in Blocco note, è necessario comprendere e conoscere un linguaggio di programmazione, come C ++. Con Blocco note, gli utenti sono in grado di creare un file con il software già installato sui loro computer.


indicazioni

È possibile creare file eseguibili nel Blocco note. (immagine della tastiera scura di Cinthy Pilar Revilla Llanos da Fotolia.com)
  1. Apri il Blocco note sul tuo computer. Si trova nella cartella "Accessori" della cartella "Programmi" sul tuo computer.

  2. Tenere premuto il tasto "Alt" e utilizzare il tastierino numerico per digitare ciascuna combinazione di tre cifre da 000 a 999. Dopo ogni combinazione, rilasciare il tasto "Alt".

  3. Prendere appunti su quali simboli sono prodotti dai tasti. Puoi creare un elenco di tutte le combinazioni a tre cifre o solo un elenco di quelle che ti servono. Nel Blocco note, queste combinazioni sono l'unico modo per ottenere determinati simboli.

  4. Digitare il file "exe" per il programma che si desidera creare dal linguaggio di programmazione in Blocco note. Digita il file nel linguaggio di programmazione C ++. Usa il tasto "Alt" e le combinazioni di tre cifre per creare simboli che non appaiono sulla tastiera, ma è necessario nel programma.


  5. Salva il file come file di testo fino a quando non completi il ​​programma "exe". Essere consapevoli del fatto che potrebbe richiedere molto tempo per scrivere ogni riga di codice nel programma "exe".

  6. Fai clic su "File" e quindi seleziona "Salva". Dal menu a discesa, seleziona "exe". Assegna un nome al file e fai clic su "Salva". Individua il file salvato e fai doppio clic per eseguire il file "exe".