Contenuto
Il ritardo del microfono si verifica quando si verifica un ritardo notevole tra l'audio registrato e l'elaborazione di input del computer. Il ritardo del microfono è evidente quando lo si usa per duplicare o registrare "in primo piano" di una traccia audio esistente. Se si utilizza Audacity per gestire le attività di modifica dell'audio e rendersi conto che l'ingresso del proprio microfono non è sincronizzato con la traccia di doppiaggio, è possibile utilizzare il processo di correzione della latenza del programma per correggere tali problemi di ritardo.
indicazioni
Risolvi i problemi di ritardo del microfono su Audacity con il test di latenza loop-back (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Collegare una delle voci del cavo audio da 30 a 30 cm nella porta "Line In" sulla scheda audio del computer. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta "Audio In" o "Headphone". È inoltre possibile collegare un microfono USB alla porta USB del computer e posizionarlo davanti ai diffusori.
-
Avvia Audicity. Fai clic su "Modifica", seleziona "Preferenze" e fai clic sulla scheda "Registrazione" nel menu Preferenze.
-
Fai clic per selezionare la casella accanto a "Overdub" e rimuovere il segno di spunta dalla casella "Software Playthrough". Digita "0" nel campo "Correzione latenza" e fai clic su "OK" per chiudere il menu Preferenze.
-
Clicca su "Genera" e seleziona l'opzione "Traccia dei clic". Inserire "2" nel campo "Numero di misure" e selezionare "Tick" dalla casella di menu "Click Sound". Fai clic su "OK" per generare una traccia con clic.
-
Premi il pulsante "Registra" per registrare l'audio della traccia con un clic sulla tua nuova traccia di doppiaggio. La nuova traccia verrà visualizzata sotto la traccia con i clic e interromperà la registrazione alla fine della traccia con i clic.
-
Fai clic su "Zoom Tool" nella barra degli strumenti di Audacity e fai clic su una delle tracce per avvicinarle. Spostare la barra di scorrimento della finestra della traccia a sinistra per individuare il primo clic sulla forma d'onda. Dovrai confrontare lo spazio o la "latenza" tra il primo clic della traccia e quello della nuova traccia.
-
Clicca su "Strumento di selezione". Sposta il cursore all'inizio del clic sulla traccia di doppiaggio. Trascina il cursore dall'inizio del doppiaggio fai clic all'inizio del primo clic della traccia con i clic.
-
Fare clic per rimuovere il segno "Aggancia a" nella parte inferiore della finestra di Audacity. Quindi selezionare il pulsante di opzione "Lunghezza" e fare clic sul pulsante freccia nel campo "Lunghezza" della casella del menu. Seleziona l'opzione "hh: mm: ss + millisecondi" dal menu popup che appare. Il campo "Lunghezza" mostrerà la latenza della tua selezione in millisecondi - nota questo numero.
-
Fai clic su "Modifica", seleziona "Preferenze" e fai clic sulla scheda "Registrazione" nel menu "Preferenze".
-
Inserisci il valore della tua latenza nel campo "Latency Correction". Aggiungi "-" al campo per indicare un valore negativo e fai clic su "OK" per salvare la correzione della latenza.
Cosa ti serve
- Cavo audio da 30 x 30 cm o microfono USB