Contenuto
In molti casi, un pavimento cedevole o piegato è il risultato di una trave piegata sotto il pavimento. È possibile utilizzare un martinetto idraulico e installare una trave gemella per sollevare il pavimento e riparare eventuali problemi causati dalla trave piegata. Una trave sorella è un insieme di travi che si collegano a entrambi i lati della trave del pavimento. Questo non è un lavoro per principianti. Se hai intenzione di svolgere questo compito, sappi che commettere errori può causare seri problemi, come crepe nell'intonaco.
Passo 1
Tagliare la trave di 10 cm x 10 cm a una lunghezza che si estenda da ciascuna trave posizionata alla trave danneggiata con una sega circolare e avvitare la trave attraverso le travi.
Passo 2
Posizionare una piastra metallica direttamente sotto la trave inclinata o piegata sul pavimento e posizionare il martinetto idraulico da 4 tonnellate sulla piastra. Misurare la distanza tra la trave di 10 cm x 10 cm e il martinetto idraulico con un metro a nastro. Taglia una seconda trave di 10 cm x 10 cm leggermente più piccola della misura della lunghezza.
Passaggio 3
Posizionare la trave tra la trave inchiodata e il martinetto idraulico. Sollevare il pavimento di 3 mm ogni 24 ore fino a quando non è a livello. Non superare i 3 mm o danneggerai la casa.
Passaggio 4
Taglia due travi di legno sorelle che misurano la stessa altezza e lunghezza delle travi del pavimento. Se possibile, tagliare le piastre per adattarle alla lunghezza. In caso contrario, rendili il più simili possibile.
Passaggio 5
Applicare l'adesivo da costruzione su un lato di ciascuna trave sorella e posizionare le travi gemelle su ciascun lato della trave del pavimento.
Passaggio 6
Applicare diverse file di viti distanziate tra le travi gemelle per l'intera lunghezza della trave gemella. Ciò assicurerà le travi della sorella e assicurerà il travetto.
Passaggio 7
Abbassare lentamente il martinetto idraulico e rimuovere la piastra imbullonata da 10 cm x 10 cm da tutte le travi.