Come realizzare artigiani gitani

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
Orecchini gitana Brick stitch
Video: Orecchini gitana Brick stitch

Contenuto

Gli zingari sono un popolo nomade trovato in tutto il mondo. Viaggiano nei rimorchi e nel campo di armi quando trovano posti dove riposare. Inoltre, di solito sono abili artigiani e abili nelle loro mani; molti vendono artigianato per la sussistenza. Poiché gli zingari sono spesso poveri, imparano a essere creativi e sopravvivere con ciò che hanno. L'arte zingara ha un'aria esotica ed è divertente da fare, sia per te stesso che per regalare.


indicazioni

Gli zingari spesso indossano molti braccialetti e anelli (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    Lanterne zingare

  1. Raccogli alcuni vasi di vetro o vasetti di gelatina. Prendi alcune toppe di tessuto leggero, come cotone o seta.

  2. Misura intorno al barattolo con un metro a nastro. Dividi il risultato per quattro e aggiungine uno. Il numero calcolato è la larghezza richiesta per le strisce di tessuto.

  3. Misura la lunghezza del barattolo. Aggiungi tre: questa è la lunghezza che dovrebbero avere le strisce di tessuto. Quando si tagliano le strisce di tessuto, ribaltare 7 cm su un lato per fare un'estremità.

  4. Posiziona due strisce una sopra l'altra, con il lato sbagliato rivolto verso l'interno. Cucire uno dei lati, a circa 1 cm dal bordo, dal lato dritto alla punta.


  5. Metti due altre strisce una sopra l'altra, con il lato sbagliato rivolto verso l'interno. Cucire un lato, a circa 1 cm dal bordo, dal lato dritto alla punta.

  6. Cuci i due pezzi con il lato sbagliato rivolto verso l'interno. Questo creerà un piccolo outfit per il vaso. Inserire il barattolo nella medicazione. Usa una pistola per colla a caldo per attaccare il tessuto alla bocca del vaso.

  7. Avvolgere un filo da 0,8 mm attorno alla bocca del barattolo. Utilizzare le pinze a becco lungo per piegare le estremità del filo, creando ganci. Attacca un gancio all'altro.

  8. Prendi un pezzo di filo lungo da 6 "a 6" e crea una maniglia. Con le pinze, fai due ganci alle estremità e agganciateli al filo attorno alla bocca del vaso. Metti una candela nella tua lanterna zingara, accendila e appendila.

    Braccialetto di perline

  1. Tieni le mani come se stessi indossando un braccialetto stretto. Usando un metro a nastro, misura intorno alla parte più larga della tua mano. Aggiungi 5 mm al risultato. Tagliare una striscia di filo da 1,5 mm di quelle dimensioni.


  2. Piccola lattina di alluminio rotonda. Avvolgilo attorno per piegarlo. Usa un elastico o un durex per fissare il filo alla lattina per mantenerlo in forma.

  3. Prendi una pinza lunga e ripiega un'estremità del filo, formando un piccolo gancio. Metti eleganti perle sul filo.

  4. Usa le pinze per fare un altro gancio sull'altra estremità del braccialetto. Unisci le due estremità e indossa il braccialetto di perline.

Cosa ti serve

  • Barattolo di vetro
  • Patchwork di tessuti leggeri
  • Metro a nastro
  • ago
  • linea
  • Pistola per colla a caldo
  • Filo da 0,8 mm
  • Pinze per tagliare i fili
  • Pinza a becco lungo
  • candela
  • Cavo da 1,5 mm
  • perline