Come fare l'artigianato con asciugamani

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Come fare l'artigianato con asciugamani - Articoli
Come fare l'artigianato con asciugamani - Articoli

Contenuto

Decora la tua cucina, la camera da letto del tuo bambino o il bagno con creazioni realizzate con gli asciugamani. Acquista asciugamani economici per creare questi lavori nei giorni di pioggia con i tuoi bambini o asciugamani di ottima qualità per decorare la tua casa. Queste opere possono essere date come regali di nozze, benvenuto, giorno di padri e festa della mamma. Questo articolo ti fornirà le istruzioni su come realizzare un coniglio con strofinacci. Quando è pronto, può essere utilizzato per contenere utensili in legno o carte ricetta.


indicazioni

Conserva i vecchi strofinacci da usare nei progetti artigianali (Asciugamani a quadri scozzesi marroni e rossi di DSL da Fotolia.com)
  1. Posizionare il panno sulla sua superficie di lavoro con la parte anteriore rivolta verso il basso. Piegare tre volte in senso longitudinale.

  2. Metti un asciugamano per il viso. Prendi una sporgenza e arrotolala. Fermati quando raggiungi il centro dell'asciugamano. Ripeti questo processo con il secondo asciugamano.

  3. Prendi il panno e piega, da un lato, un terzo verso il basso. Metti uno degli asciugamani arrotolato nella piega.

  4. Prendi le due estremità dell'asciugamano nella piega e tirale in modo che siano rivolte nella direzione opposta del panno piegato. Queste saranno le orecchie del coniglio.

  5. Taglia un pezzo di nastro di 15.24 cm. Legalo nella piega del panno. Assicurati di legare le orecchie con esso. Fare un pareggio Il tessuto aumenterà leggermente quando si lega la cravatta. Non c'è alcun problema con quello.


  6. Tagliare altri 6 pollici di nastro. Legare un pizzo sotto il quale è cresciuto il tessuto. Questa sarà la faccia del coniglio.

  7. Prendi il secondo asciugamano e posizionalo orizzontalmente sotto il secondo nastro che hai legato. Questo asciugamano sarà le braccia del coniglio.

  8. Taglia un pezzo lungo 15 pollici. Fai una cravatta sotto le braccia.

  9. Taglia un altro pezzo di nastro da 15 pollici. Porta le braccia del coniglietto in avanti e legali con il nastro facendo un papillon.

  10. Taglia il nastro in eccesso.

Cosa ti serve

  • 1 canovaccio
  • 2 asciugamani per il viso
  • 1 rotolo di nastro da 1 cm
  • forbici