Come creare un albero genealogico in 3D

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come si costruisce un albero genealogico?
Video: Come si costruisce un albero genealogico?

Contenuto

Gli alberi genealogici sono solitamente diagrammi con fotografie di parenti, ma questo progetto è un albero tridimensionale realizzato con rami. Le foto di famiglia vengono appese all'albero come se fossero fiori e, man mano che la famiglia cresce, è possibile aggiungere o scambiare altre foto. Questo è un bellissimo pezzo di decorazione e può anche servire come regalo amorevole per la festa della mamma, la festa del papà, i battesimi o le nascite.

Guarda il video dettagliato

Metti un tampone di schiuma floreale in un vaso decorativo. Puoi acquistarlo nel reparto giardinaggio di un negozio di artigianato. Metti i rami nella schiuma in modo che siano ben fermi. Potrebbe essere necessario utilizzare due o tre rami per creare la forma di un albero completo.


Fare delle palline con il muschio e metterle nel vaso per coprire la spuma floreale. Metterli vicini l'uno all'altro nel vaso aiuterà a mantenere saldi i rami.

Taglia le foto in modo che abbiano le stesse dimensioni e forma dei dischi di legno. Applicare uno strato di colla per decoupage sul legno, posizionare le foto su di esso, quindi applicare un altro strato di colla per sigillarle. I dischi di legno possono essere acquistati nei negozi di artigianato. Puoi anche usare cartone spesso o cartone, ma i dischi di legno sono più solidi e funzionano meglio per questo progetto. E non dimenticare di includere le foto dei tuoi animali domestici. Sono anche una famiglia!


Dopo che le foto sono asciutte, posizionale su un pezzo di feltro e disegna il contorno dei petali di fiori intorno a loro. Ritaglia il fiore e, usando la colla a caldo, incolla il feltro dietro il disco di legno. Usa diversi colori di feltro per ogni membro della famiglia. Inoltre, puoi disegnare forme diverse, come foglie o farfalle. Per trasformare questo progetto in un'attività di famiglia, chiedi a ciascuna persona di decorare la propria foto.

Sul retro, dove è stato incollato il feltro, utilizzare la colla a caldo per incollare una molletta. Renderanno più facile attaccare le foto ai rami dell'albero, consentendoti comunque di spostarle secondo necessità. Ricorda di incollare il dispositivo di fissaggio verticalmente, in modo che le foto siano nella posizione corretta quando le fisserai all'albero. Oltre all'albero genealogico, queste clip con foto di famiglia possono essere utilizzate anche per attaccare fogli, come pennarelli o per chiudere sacchetti di snack.


Usando le mollette, attacca i fiori con le foto di famiglia ai rami. Con loro, è facile attaccarli anche ai rami più sottili. Metti i genitori e i membri più anziani della famiglia in cima e i più giovani in fondo ai rami. Oppure mescola: la scelta è tua.

Per un tocco finale, incolla un nastro decorativo al vaso. Quindi, ritaglia un pezzo di cartone, scrivi il tuo cognome sopra e incolla l'etichetta sul nastro. Il tuo albero genealogico sarà completo! Nell'esempio mostrato nella foto, è scritto Phillips Family, in inglese.