Alberi da ombra non decidui

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Chilling Injury of Deciduous Shade Trees
Video: Chilling Injury of Deciduous Shade Trees

Contenuto

Gli alberi decidui perdono le foglie in inverno e ricrescono in primavera, mentre gli alberi non caducifogli - noti anche come piante perenni - mantengono le foglie per tutto l'anno. Gli alberi non decidui sono opzioni ragionevoli da utilizzare come alberi da ombra perché le loro foglie offrono riparo dal sole e dalla pioggia tutto l'anno.


Le querce sono alberi da ombra non decidui (Immagine albero di quercia verde da jimcox40 da Fotolia.com)

quercia

Le querce crescono tra i 19 ei 25 metri di altezza, i loro rami si espandono verso l'esterno e forniscono una buona quantità di ombra. Questi alberi producono foglie dure, verde scuro che possono essere strette o leggermente ovali. Le foglie cadono gradualmente in primavera mentre appaiono nuove foglie. Oaks produce anche ghiande, che attirano scoiattoli e altri animali. Apprezzato per la forza, la densità e la rigidità del suo legno, la quercia è un materiale da costruzione popolare.

Gamberetti del Bengala

I fichi del Bengala sono originari dell'India, del Pakistan e dello Sri Lanka. Prima di piantare, però, assicurati di avere molto spazio, perché i fichi bengala possono raggiungere i 30 metri. I fichi del Bengala hanno radici aeree conosciute come "radici di sostentamento", che pendono dai rami e creano radici quando toccano il suolo, rendendo l'albero simile alla propria foresta. Questi alberi producono foglie che crescono tra i 12 ei 25 centimetri di lunghezza, e frutti immangiabili simili a fichi.


canfora

Questo alto albero non deciduo può crescere tra i 15 ei 45 metri di altezza. I Camphys hanno tronchi spessi con corone larghe che spargono foglie che sono luminose, verdi e ovali; producono anche bacche di cera nera. I Camphors sono originari dell'Asia ma crescono anche in zone degli Stati Uniti con climi caldi. Tuttavia, in alcune zone, come la Florida, la canfora può essere invasiva.