Attività divertenti per bambini in Massachusetts

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Attività divertenti per bambini in Massachusetts - Articoli
Attività divertenti per bambini in Massachusetts - Articoli

Contenuto

Nonostante sia uno degli stati più piccoli degli Stati Uniti, il Massachusetts è enorme in termini di attività e attrazioni. Bay State è un centro culturale che ha a est la sua capitale, Boston, e ad ovest una bellissima zona rurale. Ovunque vadano i bambini, ci sarà sempre molta attività divertente per loro.


Boston è la capitale del Massachusetts (Immagine di Boston di Alessandro Lai da Fotolia.com)

Parchi di divertimento

Nel Massachusetts ci sono diversi parchi di divertimento. Six Flags New England ad Agawam è meglio conosciuta per i suoi fantastici giocattoli pancia. Oltre alla presenza di personaggi Looney Tunes, Six Flags offre oltre 12 giocattoli specifici per bambini che possono divertirsi in una replica di Thomas the Locomotive o guidare una macchina da corsa nello Speed ​​Trap di Wile E. Coyote. E il biglietto include anche l'ingresso gratuito al parco acquatico Hurricane Harbor, che ha più di una dozzina di attrazioni. I bambini possono passeggiare sul Kiddie Pirate o godersi un'avventura acquascivolo lungo i 300 m di Adventure River. A East Wareham, che si trova tra Boston e Cape Cod, i ragazzi e le ragazze possono visitare Water Wizz, che ha oltre 300 m di scivoli d'acqua.


parassiti

Ci sono diverse scelte di zoo e acquari in Massachusetts. Il New England Aquarium di Boston ha diverse creature marine, tra cui pinguini, tartarughe, aragoste e squali tigre. Da lì, i bambini possono conoscere la foresta pluviale amazzonica ei coralli del Pacifico, o vedere un'avventura sottomarina sul gigantesco schermo del cinema Imax senza nemmeno bisogno di bagnarsi.

Lo zoo di Southwick a Mendon offre una visione diversa degli animali attraverso una passeggiata nei cieli. Puoi vedere leopardi e leoni africani, tigri bengala, scimpanzé e scimmie ragno, oltre a giraffe e lemuri. Ci sono anche una varietà di uccelli come struzzi, emù, fenicotteri, emas, cacatua e anatre. Altri zoo del Massachusetts includono il Franklin Park Zoo di Boston, lo Stone Zoo di Stoneham e il Forest Park Zoo di Springfield.

musei

I musei sono un'attrazione tradizionale per i bambini in Massachusetts e ci sono anche diverse opzioni. A Springfield, la banda può conoscere la storia della pallacanestro, che è stata inventata nello stato visitando la Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. Secondo il sito web, il sito ospita oltre 12.000 metri quadrati di oggetti legati allo sport, oltre a diversi punti interattivi che raccontano la storia del basket. Ci sono anche più di 250 profili di giocatori che hanno ricevuto l'Honors Ring e fanno parte di questa Hall of Fame.


Il Children's Museum di Boston porta mostre e programmi educativi che stimolano l'immaginazione e la curiosità dei bambini sulla natura. Un'altra opzione interessante è il Children's Museum di Easton, che, secondo il sito web, ha tre storie di materiale interattivo e oltre 100 programmi di apprendimento sociale ed educativo.

Luoghi di interesse storico

Molto prima della guerra, il Massachusetts aveva importanti punti di riferimento nella storia. Old Sturbridge Village a Sturbridge replica la vita in una piccola comunità rurale tra il 1790 e il 1840. Da lì i bambini possono fare un viaggio nel passato e visitare il laboratorio del fabbro, la sala del consiglio e persino l'officina di rame.

Al Salem Witch Museum, i bambini imparano a conoscere il processo per streghe di Salem nel 1690 in modo interattivo e divertente. La storia prende vita anche a Historic Deerfield che, secondo Historicdeerfield.org, presenta oltre 25.000 artefatti creati e utilizzati negli Stati Uniti tra il 1650 e il 1850.

Il Freedom Trail di Boston offre ai bambini l'opportunità di conoscere la vita durante la rivoluzione americana. Sono più di 3 km evidenziati da una linea rossa. Seguendo questo marchio, è possibile visitare luoghi come la casa di Paul Revere e il punto esatto in cui si è svolto il cosiddetto Massacro di Boston.

Il mio account

Il Massachusetts ha diverse grandi squadre. La squadra di basket dei Boston Red Sox, ad esempio, ha la propria casa al Fenway Park. Per inciso, Fenway è il più antico parco sportivo negli Stati Uniti e ospita anche la Fenway Franks con la sua mascotte, Wally, il mostro verde.

Al TD Garden, nel centro di Boston, puoi divertirti con una partita di basket quando i Celtics giocano a casa. O un gioco di Bruins hockey. Per chi ama il football americano, c'è il Gillette Stadium di Foxborough, New England Patriots. Oppure è possibile affrontare una partita di griglia con una partita del Boston College.