Attività a tema pirata divertente

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Attività a tema pirata divertente - Articoli
Attività a tema pirata divertente - Articoli

Contenuto

Preparati a camminare sul tabellone con alcune attività ispirate ai pirati. Molti bambini sono affascinati da loro, quindi aiutali a creare alcune attività che li lasceranno pronti a trovare il tesoro nascosto e mettere una benda sull'occhio. Sono perfetti per una festa di compleanno o tempo di artigianato in classe.


Aiuta i bambini a celebrare la vita dei pirati con alcune divertenti attività a tema (Immagine pirata di Dubravko Grakalic da Fotolia.com)

Bandiera di Jolly Roger

I bambini possono creare le loro bandiere Jolly Roger proprio come i veri pirati. Di solito, la maggior parte delle bandiere pirata ha un teschio e ossa incrociate su di esso, ma i più piccoli possono decorare le loro per renderle uniche. Puoi usare vari tipi di materiali per crearne uno. Un grande pezzo di tessuto o di carta pieghevole può servire come base per la bandiera. Decoralo con feltro, colori per stoffa, pennarelli, adesivi o pastelli a cera. Crea il tuo simbolo Jolly Roger usando un hobby come un pallone da calcio per un appassionato di sport o usa decorazioni tradizionali a tema come teschi, pappagalli e clessidre.

vanga

Acquista semplici spade di gommapiuma in un negozio di artigianato e lascia che i bambini li decorino con gioielli scintillanti, penne scintillanti o adesivi. I bambini adoreranno personalizzare e personalizzare le proprie spade dei pirati. Quando hanno finito, organizza un duello di lotta con la spada tra i piccoli in modo che tutti entrino nello stato mentale dei pirati.


Copertura per gli occhi

Crea una benda sull'occhio dei pirati con pochi semplici elementi. Puoi usare cartoncino, gommapiuma o tessuto nero per farlo. Tagliare una forma di benda sull'occhio e utilizzare un perforatore per praticare un foro su ciascun lato. Tagliare e attaccare un pezzo di elastico attraverso i fori e legare su entrambi i lati. Assicurati di misurare l'elastico prima del taglio, per assicurarti che scatti correttamente nella testa del bambino.

colore

Stampa alcune pagine da colorare con il tema dei pirati di Internet e dai ai bambini tantissime matite colorate e matite colorate per creare le proprie creazioni di pirati. Un'altra opzione è quella di passare la carta oleata ei gessi e dire ai bambini di disegnarsi vestiti da pirati o la loro famiglia come un branco di pirati. Vota per il design più interessante e regala al vincitore un cerchio d'oro in plastica o un piccolo pappagallo in plastica come premio.