Contenuto
Per essere i benvenuti, i tuoi figli devono sapere come comportarsi in una società istruita. Insegnare ai tuoi figli le regole delle buone maniere e della cortesia può essere una sfida, ma se il tuo bambino è esposto a loro ancora giovane, avrà già quei comportamenti educati ben radicati nella sua condotta quando diventerà adulto. Insegna a tuo figlio ad essere educato in varie situazioni scegliendo attività appropriate alla loro età, interessanti e divertenti.
Dovresti insegnare ai bambini come essere educati e educati (immagine di bambini felici di Marzanna Syncerz da Fotolia.com)
Arti e Mestieri
Arti e mestieri sono un buon modo per presentare i principi di buone maniere ai bambini piccoli. Sitesforteachers.com suggerisce l'uso di burattini per insegnare ai bambini la cortesia. Dopo aver creato semplici pupazzi di piatti di carta o sacchetti di carta marrone, tu e il tuo bambino potete usarli per praticare le basi della cortesia, come dire "per favore" e "grazie", coprirsi la bocca se si tossire o starnutire, condividere, chiedere il permesso e alternare il tempo per fare qualcosa. I burattini possono anche essere usati per cantare canzoni o recitare semplici poesie sulle buone maniere insieme. Con arti e mestieri, tuo figlio imparerà l'etichetta e si divertirà allo stesso tempo.
Giocare ruoli
Puoi anche usare giochi di ruolo per insegnare la cortesia ai tuoi figli. Questa tecnica di praticare un contesto reale con il tuo bambino è particolarmente utile per insegnare l'etichetta scolastica ai bambini in età scolare. Basta fingere di dare un telefono e dare a tua figlia un modello del modo giusto per salutare qualcuno, chiedere informazioni o scrivere note. Passa dall'essere il chiamante e il chiamante in modo che tua figlia possa acquisire esperienza nel fare e rispondere alle chiamate. Apprezzerà recitare in diverse situazioni con te, mentre acquisisci l'abilità importante per la vita che è sapere come comportarsi con l'educazione al telefono.
Il mio account
Praticare uno sport darà al bambino l'opportunità di apprendere le buone maniere in un contesto di gruppo. Per essere un buon giocatore in una squadra, il tuo bambino dovrebbe trattare gli altri membri con rispetto. Avrà anche bisogno di giocare alla fiera e incoraggiare i suoi compagni di squadra a giocare. Questa aspettativa di cortesia sarà addebitata dai vostri allenatori e colleghi. Avrà anche l'opportunità di apprendere i principi della buona sportività. Il tuo bambino vincerà alcuni giochi e ne perderà altri. Qualunque sia il risultato, avrà bisogno di imparare a trattare con lui cortesemente, ringraziando sempre l'altra squadra per un buon gioco e trattenendosi dal comportarsi in una condotta che non rispetta lo sport, come ad esempio imprecazioni o commenti denigratori.
Cena con tag
Una cena di etichetta è un'attività che simula una cucina sofisticata per studenti delle scuole elementari e delle scuole superiori. Inviti formali vengono spediti e accettati e a tua figlia è richiesto di indossare un abito elegante. Durante la cena, un oratore ospite parlerà con lei e le sue amiche delle buone maniere e dell'etichetta. Se vengono utilizzate situazioni di seduta formali, riceveranno anche istruzioni su quale forchetta e cucchiaio sono appropriati per ogni piatto e sulla modalità corretta per mangiare determinati cibi.