Attività per feste di donne adulte

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Attività per feste di donne adulte - Vita
Attività per feste di donne adulte - Vita

Contenuto

I giochi possono animare un evento sociale, anche se è una festa per donne giovani o adulte. Questi giochi possono diventare più divertenti se coinvolgono tutti i presenti alla festa. Esistono diverse versioni di giochi e attività per le donne che possono svolgere a una festa e garantire che l'incontro sia piuttosto interessante.

Borsa Bingo

Il bingo in borsa consiste nel realizzare una cartella bingo su fogli di carta e 200 o più quadrati di carta, a seconda del numero di donne presenti. Dovrebbero esserci 24 spazi che dividono la cartella del bingo e l'unico spazio da riempire è quello centrale. Ogni ospite deve ricevere una tessera e 24 quadratini di carta; devono riempire le caselle con gli articoli all'interno della busta e scriverli su tutte le scatole di carta. Quindi, la padrona di casa deve raccogliere i quadrati di carta e metterli in un contenitore, una borsa o anche un cappello per disegnarli e cantare gli oggetti. Quando l'elemento di un giocatore viene cantato, può cancellarlo dalla carta e il primo che ha una riga completa, trasversale, orizzontale o diagonale, vince la partita. Se una delle donne non ha 24 oggetti nella borsa, può usare monete o carte di credito.


Verità o conseguenza

Questo gioco è un classico che non è mai obsoleto. Molte persone giocavano quando erano bambini, ma è possibile giocare anche da adulti. Il gioco consiste in una persona che fa una domanda e sceglie un'altra persona a cui rispondere. La persona prescelta deve scegliere tra la verità o la conseguenza prima che gli venga chiesto. Se la persona sceglie la verità, deve rispondere alla domanda onestamente, ma se sceglie la conseguenza, allora deve eseguire una sfida proposta. Una cosa sensata da fare è mantenere le domande e le sfide a un certo livello di moderazione in modo che nessuno si imbarazzi durante la partita. Sul mercato, puoi trovare giochi da tavolo che hanno già domande e sfide e un tabellone per segnare il punteggio del gioco. Su Internet, puoi anche trovare domande e sfide per il gioco.

Hash

Ogni giocatore deve disegnare un tris su un foglio di carta e scrivere i nomi dei luoghi che il partecipante vorrebbe visitare e di ogni spazio. Ogni partecipante deve leggere ad alta voce uno degli elementi scritti sul suo foglio e ogni giocatore che ha l'oggetto deve cancellarlo dal foglio. Il primo a completare tre elementi di seguito o in diagonale, vince la partita.


La borsa più leggera e pesante

Per questo gioco, avrai bisogno di una scala. Ogni donna deve pesare la sua borsa sulla bilancia e registrare l'importo esatto su un pezzo di carta. Dopodiché, ogni donna deve dire ad alta voce il peso della borsa al gruppo e quindi le due con la borsa più pesante e leggera saranno nominate vincitrici del gioco.