Come attirare gli scoiattoli nel tuo giardino

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Attracting Squirrels to your backyard By GardenAccentHeaven.com
Video: Attracting Squirrels to your backyard By GardenAccentHeaven.com

Contenuto

Le persone che si sforzano di creare un giardino trovano una grande gioia nell'osservare gli animali selvatici nel loro ambiente naturale. Un habitat nel tuo cortile spesso richiede anni per svilupparsi correttamente e le esigenze includono la fornitura di acqua, cibo, riparo e luoghi adatti per l'accoppiamento di uccelli e mammiferi. Se vivi in ​​un paese che ha scoiattoli, gestire adeguatamente le tue risorse e costruire alloggi per questi animali ti darà le migliori possibilità di attirarli nel tuo cortile e ti darà il piacere di guardarli interagire nel loro ambiente naturale, per il quale hai lavorato così duramente fornirli.

Passo 1

Acquista tronchi di mais (cilindro fatto di mais dolce compresso) in un negozio di casalinghi e giardini. Agli scoiattoli piace questo cibo e impiegano ancora più tempo a consumare rispetto alle normali spighe di grano. Un'altra opzione è la razione di mais, disponibile nei negozi di alimentari.


Passo 2

Costruisci o acquista un nido. Questi animali tipicamente nidificano sugli alberi, ma non tutti gli habitat hanno il tipo specifico o la giusta quantità, quindi accetteranno una casa di nidificazione ben costruita.

Passaggio 3

Posiziona alberi come conifere, che forniscono protezione dal vento, sul lato nord-ovest del tuo giardino per ridurre l'impatto dei venti invernali. Altri alberi, arbusti e fiori possono essere collocati altrove.

Passaggio 4

Pianta arbusti e alberi che portano frutti. Gli scoiattoli cercano una varietà di queste specie durante i mesi invernali, estivi e autunnali.Ciliegi, meli, pere e corni fioriti sono ottime opzioni.

Passaggio 5

Pianta alberi di noce per attirarli e fornire una fonte di cibo, oltre a un'opzione di riparo. Alberi da cortile come faggi, noci amare, noci neri e querce servono ad abbellire e ombreggiare il loro ambiente e incoraggiare scoiattoli e altri animali a impossessarsi delle loro case.


Passaggio 6

Fornisci loro una fonte d'acqua permanente. Stagni da giardino e vasche per uccelli forniscono agli animali una fonte affidabile di liquido nutriente durante le stagioni più secche. Alcune specie riescono ad ottenere l'acqua attraverso il cibo e la rugiada, tuttavia, queste altre fonti aumentano l'attrattiva visiva del loro ambiente, attraggono le specie acquatiche e forniscono alle creature una fonte di riserva per le emergenze.