Contenuto
Le campane che non possono essere ascoltate correttamente tendono a essere fastidiose, causando la mancata ricezione di ordini e visite. Alcuni cicalini hanno controlli del volume, il che significa che puoi aumentare o diminuire il suono nel modo che preferisci.Nella maggior parte dei casi, tuttavia, il volume di una campana è fisso, il che significa che sarà meno udibile in alcune stanze della casa. È possibile acquistare un campanello estensore, che aumenta la portata e l'efficienza del dispositivo.
Passo 1
Acquista un estensore per campanello. Sono generalmente disponibili nei principali negozi di forniture per l'edilizia. Questi dispositivi possono aumentare la portata del volume della campana e sono progettati per essere collegati alla campana corrente invece di sostituirla.
Passo 2
Parla con un assistente alle vendite in negozio per assicurarti di avere il giusto tipo di extender. Esistono in diversi modelli, con diverse gamme e caratteristiche, quindi la dimensione della tua casa è un fattore importante al momento di decidere. Anche il tipo di suoneria disponibile e la durata possono essere fattori.
Passaggio 3
Spegni il fusibile o il circuito che collega il campanello. Le scatole dei circuiti di solito si trovano sul soffitto, in cucina o nell'armadio del corridoio. Prova il tuo campanello una volta spento, poiché l'accesso ai cavi del campanello può provocare scosse elettriche.
Passaggio 4
Rimuovere i due fili collegati alla base della campana e utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio. Allentare le viti fissate all'altoparlante, assicurandosi di non danneggiare i cavi durante il processo.
Passaggio 5
Fissare i connettori dell'estensione della campana sotto le viti. In genere hanno una forma a forcella e sono di colore rosso. Ripristinare l'alimentazione al circuito o al fusibile. Ora puoi posizionare l'extender in qualsiasi punto della casa per aumentare la portata del campanello.
Passaggio 6
Installa un campanello wireless se soffri ancora del volume del dispositivo. Queste campane sono alimentate da batterie e di solito hanno un retro adesivo da attaccare alla porta o al muro esterno. Collega la spina principale a qualsiasi presa a muro in qualsiasi stanza e il campanello suonerà. È anche possibile collegare più spine a una singola campana, se lo si desidera.