Contenuto
- Tabelle
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Foglio di calcolo Excel
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Microsoft Word 2010 ha aumentato il numero di funzionalità per personalizzare i tuoi documenti. Il programma consente di inserire tabelle, formule e persino fogli di calcolo Excel. Se si immettono i numeri individualmente nel documento e si desidera modificare il numero di posizioni decimali in un valore, sarà necessario modificarli uno per uno. Tuttavia, se stai usando una tabella matematica con un elenco di numeri, puoi personalizzare il formato per mostrare solo due cifre decimali.
Tabelle
Passo 1
Fare clic sulla cella della tabella che si desidera modificare o fare clic e trascinare il mouse sulle più celle per le quali si stanno utilizzando le formule. Questi calcolano numeri o valori da altre celle. Se hai inserito manualmente i numeri, invece di utilizzare una formula per calcolare i valori, dovrai modificarli tu stesso per fare in modo che abbiano solo due cifre decimali.
Passo 2
Fare clic sulla scheda "Layout" situata nell'angolo destro della barra "Accesso rapido". Questa opzione è disponibile solo se hai evidenziato una o più celle della tabella.
Passaggio 3
Fare clic sul pulsante "Formula" sul lato sinistro della barra dei menu. Utilizzare questo menu per personalizzare la modalità di visualizzazione del valore.
Passaggio 4
Fare clic sull'opzione "Formato numero" e modificare la visualizzazione in un formato che mostri due cifre decimali, ad esempio, se viene creata una cella di tabella che elenca le bollette mensili. Questi conti sono stati inseriti in altre celle come quantità in reais inclusi due decimali, ma la cella che stai modificando mostra solo l'importo totale in reais. Fare clic su "Formato numero" e selezionare "R $ #. ## 0.00" dall'elenco per visualizzare le due cifre decimali.
Foglio di calcolo Excel
Passo 1
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul piano Excel nel documento di Word ed evidenziare "oggetto del piano", quindi fare clic su "Modifica". Ciò consente di apportare modifiche alla tabella.
Passo 2
Evidenzia la cella o le celle che desideri modificare nel foglio di calcolo Excel inserito. Fare clic con il tasto destro su di essi e selezionare "Formato celle".
Passaggio 3
Fare clic sull'opzione "Categoria" che meglio si adatta a numeri come "Numero", "Valuta" o "Contabilità". Non potrai modificare le cifre decimali se le celle sono impostate su "Generale", quindi scegli un'opzione diversa.
Passaggio 4
Fare clic sulla casella "Posizioni decimali" e selezionare "2" per visualizzare due cifre decimali. Fare clic su "OK" per salvare e uscire.