Come aumentare gli FPS in Dolphin

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL RISOLVERE CALI DI FPS DOLPHIN
Video: TUTORIAL RISOLVERE CALI DI FPS DOLPHIN

Contenuto

Usare l'emulatore Dolphin Wii è come giocare a Nintendo Wii sul tuo computer. Tuttavia, l'emulazione delle console non ha sempre la grafica ideale e le prestazioni possono essere scadenti, funzionando a un basso tasso di FPS (fotogrammi al secondo), se le impostazioni non vengono modificate per migliorare le prestazioni complessive dell'emulatore. Per utilizzare correttamente l'emulatore Dolphin Wii, dovrai configurarlo per ottenere un FPS simile a quello che avresti giocando sulla console.

Passo 1

Apri l'emulatore e fai clic sul pulsante "Grafica", che si trova nella parte superiore della finestra principale di Dolphin.

Passo 2

Fare clic sulla scheda "Hacks", che è la scheda centrale della finestra "Grafica". Seleziona l'opzione "Disabilita nebbia", che si trova nella parte superiore della finestra. In tal modo, l'emulazione richiederà meno CPU del computer. Fare clic su "Chiudi" per salvare le modifiche.

Passaggio 3

Nella finestra principale dell'emulatore Dolphin, fai clic sul pulsante "Config" e assicurati che le seguenti opzioni siano abilitate: "Dual Core"; "Salto inattivo"; "JIT Recompiler"; e "CPU Emulator Engine". Se queste opzioni non sono abilitate, fare clic sulla casella accanto a ciascuna e selezionarle. Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le nuove impostazioni.


Passaggio 4

Fare clic sul pulsante "Apri" nella pagina principale del software e selezionare il gioco Wii o Gamecube a cui si desidera giocare con le nuove impostazioni. Fare clic su "OK" per avviare il gioco. Inizierà a utilizzare le nuove impostazioni delle prestazioni e l'FPS sarà molto più veloce.