Come aumentare fianchi, cosce e glutei

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Gambe Snelle: Esercizi per Dimagrire Cosce e Fianchi Senza Salti
Video: Gambe Snelle: Esercizi per Dimagrire Cosce e Fianchi Senza Salti

Contenuto

Liberarsi del peso indesiderato sulla parte inferiore del corpo è un compito impegnativo per le donne con fianchi larghi. Tuttavia, ci sono vantaggi nell'avere questo modulo. Secondo l'International Journal of Obesity, le persone con un peso aggiuntivo su fianchi, cosce e glutei hanno una linea di difesa in più contro il diabete, le malattie cardiache e altre condizioni legate all'obesità. Ora che conosci i vantaggi di essere paffuto nelle parti inferiori, impara a sviluppare i muscoli in questa regione per renderla più sensuale.

Andare in bicicletta

Passo 1

Guida regolarmente una cyclette a una velocità di 15 miglia all'ora. Mantieni le gambe in movimento costante, in modo da coinvolgere sempre i muscoli delle gambe. Fallo per 20-25 minuti al giorno.

Passo 2

Regola la resistenza della bicicletta normale o fissa per forzare i muscoli della parte inferiore del corpo. Se la tua bici normale non ha livelli di resistenza, trova un percorso con molte varianti e salite ripide.


Passaggio 3

Crea allenamenti ancora più impegnativi aggiungendo pesi leggeri alla caviglia negli ultimi cinque minuti di allenamento. Ciò fornirà una maggiore resistenza e svilupperà i muscoli inferiori del tuo corpo.

Passaggio 4

Rilassati per 5 minuti dopo aver completato l'esercizio, andando in bicicletta a un ritmo lento di 8 chilometri all'ora. Allunga completamente gambe, glutei e cosce per altri 5 minuti dopo l'allenamento. Esegui questo esercizio di routine tre o quattro volte a settimana.

Scolpire la parte inferiore del corpo

Passo 1

Stare in piedi con le gambe divaricate alla larghezza dei fianchi. Tieni un manubrio da 2 libbre sopra la coscia destra.

Passo 2

Rimani in linea retta e mantieni l'equilibrio. Con il peso concentrato sul lato sinistro del corpo e la gamba destra leggermente piegata, sposta la coscia destra verso l'esterno, da 30 a 38 cm circa. Quando il piede raggiunge questa posizione, tenere premuto per un secondo e riprenderlo lentamente, avendo cura di mantenere l'equilibrio.


Passaggio 3

Sollevare di nuovo la gamba destra e tornare alla posizione di partenza. Fai da 12 a 15 ripetizioni. Ripeti questo esercizio sulla gamba sinistra. Fai due sezioni di questo esercizio su ciascuna gamba per completare 4 sezioni. Esegui questo esercizio tre o quattro volte a settimana. Se hai difficoltà a mantenere l'equilibrio, prendi una sedia e metti il ​​braccio opposto sopra il resto. Tieni sempre la schiena dritta e i muscoli addominali tesi.

Salendo le scale

Passo 1

Imposta il livello di resistenza della scala di arrampicata in modo che fornisca al tuo corpo un allenamento impegnativo. Lo scopo di questo esercizio è scolpire fianchi, cosce e glutei utilizzando un alto livello di resistenza. Coinvolgendo continuamente questi muscoli li renderai più sodi e sviluppati.

Passo 2

Esegui gli esercizi sulle scale per 2 minuti al ritmo di un passo completo ogni 3 secondi. I movimenti più lenti forniscono una maggiore resistenza e fanno lavorare di più i muscoli di anche, cosce e glutei.


Passaggio 3

Allunga i muscoli per cinque minuti dopo l'allenamento. Questo aiuta a evitare il dolore il giorno successivo. Esegui questo esercizio di routine cinque giorni a settimana.