Contenuto
Come aumentare la velocità della tastiera in Windows. La velocità della tastiera può influire sulla tua capacità di digitazione, soprattutto se sei un dattilografo veloce. Fortunatamente, le tastiere Windows sono personalizzabili in base alle preferenze e alle esigenze degli utenti. Segui questi suggerimenti per aumentare la velocità della tastiera di Windows e rendere la digitazione più confortevole.
Passo 1
Seleziona il menu "Start" e fai clic su "Pannello di controllo".
Passo 2
Fare clic su "Stampanti e altro hardware" e "Tastiera".Se non vedi "Stampanti e altro hardware", probabilmente hai il tuo pannello di controllo in "Visualizzazione classica". In questo caso, fai clic sull'icona "Tastiera".
Passaggio 3
Guarda l'opzione "Intervallo di ripetizione". Indica la quantità di tempo che separa la prima lettera ripetuta dal resto. Ad esempio, se si digita ripetutamente la lettera "A", la quantità di tempo tra ciascuna "A" viene modificata. Fai scorrere la barra più vicino a "Breve" per aumentare la velocità della tastiera.
Passaggio 4
Trova l'opzione "Frequenza di ripetizione". Aumentando questa velocità le lettere vengono visualizzate più velocemente tenendo premuto un tasto. Mentre "Intervallo di ripetizione" influisce sulla quantità di tempo tra le lettere, "Frequenza di ripetizione" influenza la quantità di tempo tra la comparsa di ciascuna "A" sullo schermo. Fai scorrere la barra più vicino a "Veloce" per aumentare la frequenza di ripetizione delle lettere.
Passaggio 5
Modificare la "Frequenza di lampeggiamento del cursore" in "Veloce" se si desidera vedere il cursore lampeggiare rapidamente.