Come valutare gli spremiagrumi

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Pier CAD 3D - Corso base Inventor Pro (Video 7/1 Assieme Spremiagrumi)
Video: Pier CAD 3D - Corso base Inventor Pro (Video 7/1 Assieme Spremiagrumi)

Contenuto

Fare succhi è un modo popolare per ottenere nutrienti da frutta e verdura, senza dover masticare o avere i piatti pieni di steli fibrosi. Gli estrattori di succhi sono così chiamati perché imitano la masticazione umana. Questo aiuta a rompere le pareti cellulari dure della cellula vegetale, rilasciando più nutrienti e liquidi per riempire la tazza. Possono essere costosi, tuttavia è importante scegliere lo spremiagrumi giusto per le tue esigenze e il tuo budget.

Passo 1

Determina il tuo modello di utilizzo. Preparerai il succo ogni giorno o solo occasionalmente? Per un utilizzo più frequente sarà fondamentale praticità e pulizia, oltre che un materiale affidabile. Per un uso meno frequente, il costo può essere un altro fattore. Annota gli attributi che desideri sul tuo spremiagrumi e usali per fare i tuoi confronti.


Passo 2

Scegli tra attrezzatura semplice o spremiagrumi a doppio meccanismo. I modelli semplici sono meno costosi, mentre i modelli doppi spesso durano più a lungo e possono estrarre più succo da frutta e verdura. Entrambi i modelli devono essere in grado di estrarre il succo dall'erba di grano e possono essere dotati di accessori opzionali.

Passaggio 3

Guarda il numero di RPM (giri al minuto). Una macchina con velocità inferiori genererà meno calore, il che significa meno ossidazione nel succo e tempi di conservazione potenzialmente più lunghi. Un piccolo numero di giri al minuto significa anche più succo e un funzionamento più silenzioso. Tuttavia, saranno più costosi rispetto ai modelli con RPM più elevati.

Passaggio 4

Guarda il numero di ossidazione sul tuo spremiagrumi. Un numero inferiore indica un minor danno da ossidazione al succo generato dalla macchina, ovvero è possibile conservare il succo più a lungo. Se non hai intenzione di conservare il tuo succo, non c'è certamente bisogno di prestare attenzione a quel numero.


Passaggio 5

Confronta i formati macchina. Se prevedi di usare spesso lo spremiagrumi, ti consigliamo di lasciarlo sul bancone, il che significa che più piccolo è, meglio è. Pensa anche se puoi mettere le parti dello spremiagrumi nella lavatrice per facilitare la pulizia. Gli spremiagrumi realizzati interamente in metallo sono generalmente di qualità migliore di quelli con molte parti in plastica.

Passaggio 6

Una volta che hai un elenco di spremiagrumi, dai un'occhiata al prezzo e cerca sul web le tue valutazioni. Se uno spremiagrumi a un prezzo inferiore ha tutte le caratteristiche che desideri, ha più senso acquistare un modello più costoso.