Uccelli della foresta pluviale che mangiano i serpenti

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Una Scoperta nella FORESTA DI CHERNOBYL Sconvolge il Mondo Intero
Video: Una Scoperta nella FORESTA DI CHERNOBYL Sconvolge il Mondo Intero

Contenuto

La foresta pluviale è un ambiente lussureggiante, ricco di varietà di specie vegetali e animali. La maggior parte delle 10.000 specie di uccelli vive nelle regioni tropicali del mondo, dove gli uccelli possono godere di una varietà di insetti, frutti e animali. I serpenti, specialmente quelli piccoli, fanno parte delle diete di diversi uccelli nella foresta pluviale.

Kookaburra

Il kookaburra è una varietà di uccelli del martin pescatore originari delle foreste dell'Australia orientale. Questo uccello è ampiamente noto per il suo canto forte e caratteristico che sembra una risata e anche per la sua tendenza a rubare pulcini dagli uccelli domestici, come anatre e galline, dalle fattorie per mangiarli. Poiché è una specie carnivora, questo uccello si nutre anche di altri piccoli animali, come lucertole, pesci, rane e serpenti.

Pavone

Questa specie di uccello è nota per i suoi colori vivaci e per l'enorme e vibrante piumaggio che i maschi mostrano durante il rituale di accoppiamento per sedurre le femmine. Come un uccello onnivoro, il pavone preferisce nutrirsi di piccoli animali, come insetti, avannotti, lucertole e serpenti, oltre che di piante, come i petali dei fiori.


Arpia

Le arpie abitano le foreste tropicali dell'America centrale e del Sud. Con un'apertura alare fino a 2 me forti artigli e becchi, le arpie sono ben attrezzate per cacciare una varietà di animali. Questi uccelli possono volare fino a 80 km / h durante la caccia alla preda e di solito catturano prede della stessa dimensione di loro. Oltre ai serpenti, le arpie mangiano altri rettili e animali, come i bradipi e le scimmie.

Rhino Hornbill

Il bucero ha questo nome a causa del suo becco unico, che ha un rigonfiamento in alto simile al corno di un rinoceronte. Questo rigonfiamento è noto come casco. Gli antichi chiamavano questo uccello "dio della guerra" per il suo aspetto ornato. In natura, i buceri si nutrono principalmente di fichi e altri frutti, ma integrano la loro dieta con la carne. Serpenti, insetti, lucertole e piccoli mammiferi sono buone fonti di carne nella dieta del rinoceronte.

Casuario

A differenza dei feroci rapaci, i casuari devono cacciare i loro pasti a terra. Questa varietà di uccelli è grande e non vola, come l'emù e lo struzzo. Questo grande uccello originario della Nuova Guinea e dell'Australia orientale può raggiungere i 2 m di altezza. Sebbene la dieta del casuario consista principalmente di frutti trovati sopra o vicino al suolo, questo uccello si nutre anche di funghi e piccoli animali, come serpenti e rane.