Contenuto
Microsoft Word viene fornito con alcuni bordi standard, ma se lo desideri, puoi scaricare altri modelli. Vengono utilizzati in una pagina per diversi motivi, uno dei quali potrebbe essere quello di creare un opuscolo. Questa funzionalità di Word non è limitata a una sola riga intorno alle pagine; praticamente qualsiasi disegno, colore o immagine può essere trasformato in un bordo. Esistono molte fonti su Internet da cui è possibile scaricare altri modelli, ma un sito che funziona specificamente con Word è Office Online.
Passo 1
Accedi al sito "http://office.Microsoft.com" tramite il browser Internet. Quindi guarda la parte superiore della pagina per le parole "Clip Art" e fai clic su di esse. Cerca il campo di ricerca "Cerca in tutti i tipi di media" nella parte superiore della pagina successiva e digita la parola "bordi". Prima di premere il tasto "Invio" sulla tastiera o il pulsante "Cerca", fare clic sulla piccola freccia accanto a "Cerca" e fare clic su "ClipArt". Questo è un modo per assicurarti che la tua ricerca sia limitata solo alle clip art. Quindi, il sito passerà automaticamente alla pagina successiva.
Passo 2
Consulta l'elenco delle clip art di Office Online. Quando trovi un bordo che ti piace, fai clic sulla casella di controllo sotto l'anteprima. Puoi scegliere più di un bordo. Dopo aver selezionato quelli che preferisci, vai sul lato sinistro dello schermo sotto "Cestino di selezione". Quindi fare clic su "Review Basket", se si desidera vedere tutti gli articoli, oppure fare clic su "Download X items". La X rappresenta il numero di bordi selezionati.
Passaggio 3
Leggere le informazioni con i dettagli del download e fare clic sul pulsante accanto a "Importa in Raccolta multimediale versione 2002 o successiva". Fare clic sul pulsante "Scarica ora". Attendi l'inizio del download. Quando si apre la finestra della procedura guidata, scegli l'opzione per aprire il file. Fare clic su "OK". Quindi si aprirà un'altra finestra con i bordi che hai scaricato. Riduci a icona o chiudilo.
Passaggio 4
Apri un nuovo documento in Word. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e quindi su "ClipArt". Lascia i campi nella casella Clip Art, apri nell'angolo dello schermo così come sono e fai clic su "Vai". I bordi scaricati dovrebbero essere i primi a comparire nell'elenco. Fare clic su uno di essi e apparirà nel documento. Ridimensiona le sue dimensioni e spostalo nel documento, se necessario.
Passaggio 5
Fare clic su un'area vuota che il bordo non occupa e posizionare del testo, una foto o qualsiasi altra cosa necessaria per creare e completare il documento.