Come fare uno scarafaggio falso con la carta

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME FAR SPARIRE UNA CARTA O UN OGGETTO / TRUCCO DI MAGIA SPIEGATO
Video: COME FAR SPARIRE UNA CARTA O UN OGGETTO / TRUCCO DI MAGIA SPIEGATO

Contenuto

Lo scarafaggio è facilmente uno degli insetti più abominevoli del pianeta, e anche uno degli invasori più temuti nelle case. Anche se farai di tutto per tenerlo lontano da casa, potresti dover creare finti scarafaggi per spaventare le persone ad Halloween o come parte di un compito scolastico. Qualunque sia la ragione, usa cartone o cartone per creare blatte bugie semplici ma efficaci. Ricorda di non lasciarli in giro per casa in modo che amici e familiari possano trovarli e avere paura.

Passo 1

Esercitati a disegnare gli scarafaggi su carta da grattare fino a crearne uno che ti piace, che dovrebbe includere le zampe e le antenne dell'insetto. Gli scarafaggi hanno sei zampe, quattro più piccole dal centro verso la parte anteriore e due grandi sul retro. Il corpo è ovale, sebbene alcune specie abbiano più di una distinzione tra la testa e il corpo. Crea un ovale sottile per creare un disegno semplice. Taglia il disegno dalla carta per usarlo come modello.


Passo 2

Traccia il disegno su un pezzo di cartone o cartone. Ritaglialo dalla carta. Successivamente piegherai le gambe per creare uno scarafaggio di carta che sta in piedi da solo.

Passaggio 3

Stendi un po 'di giornale per dipingere lo scarafaggio. Gli scarafaggi di solito hanno un colore bruno-rossastro, quindi mescola i tuoi coloranti fino a ottenere l'ombra che desideri. Usa diversi strati di vernice nella parte centrale superiore del "guscio" e uno strato per rendere il colore più chiaro sui lati, sulle gambe e sulle antenne. Lascia asciugare la vernice per circa 20 minuti.

Passaggio 4

Piega le gambe in modo che lo scarafaggio sia stabile. Lascia le antenne così come sono o piegale leggermente prima di usare lo scarafaggio di carta per spaventare qualcuno.