Come fare un rumore di scoiattolo con la tua bocca

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Uno scoiattolo comunica attraverso quello che sembra essere un vocabolario di fischi, strilli e latrati, essendo facilmente attratto da loro quando li sentono. Questo rende l'apprendimento di imitarli utile se si desidera attrarre piccoli roditori. Il clic di base dello scoiattolo è facilmente realizzato usando le labbra, la lingua e il cielo della bocca, agendo come un flauto per i rumori.


indicazioni

Clic e sibili aiutano ad attirare scoiattoli (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Aggrottare le labbra e posizionare la punta della lingua nella parte superiore della bocca. Succhialo, come se stessi cercando di creare una ventosa davanti alla tua bocca.

  2. Rilascia la lingua e fai un rapido "clic" dell'aspirazione.

  3. Aggiungi una serie di clic da succhiare man mano che acquisisci familiarità con il movimento e il rumore che esce dalla bocca. Fai un rumore "clic-clic-clic".

  4. Fallo più velocemente Pensa a questi clic come a una serie di colpi di mitragliatrice bassi. Fai schizzare le guance sottilmente mentre suoni i clic di suzione, in modo che amplificino il rumore.

  5. Aspetta che appaia uno scoiattolo, inizia a cliccare e osserva la reazione dell'animale. Spesso gli scoiattoli si sono orientati verso il rumore e in altri sono abbastanza curiosi da avvicinarsi all'origine dei clic.