Contenuto
Ogni anno migliaia di studenti trascorrono una settimana a prendersi cura di un uovo in un esercizio progettato per simulare alcune delle responsabilità dei genitori. I cuccioli di uova sono emersi come parte di un programma in corso per insegnare responsabilità, azioni e conseguenze agli adolescenti. Gli educatori sottolineano le responsabilità emotive, fisiche e sociali di crescere un bambino. Gli studenti devono tenere sempre con sé le uova durante l'esercizio e prendersi cura dei loro bambini simulati. Alla fine della settimana, gli studenti sono ritenuti responsabili del loro "bambino" e il loro voto si basa su quanto si sono preoccupati del loro uovo.
Crea la culla
Passo 1
Crea una culla per proteggere il tuo uovo utilizzando una piccola scatola di cartone o plastica, non più grande di un quadrato di 15 cm. Se vuoi, decora la culla e scrivi il nome dell'uovo del bambino davanti.
Passo 2
Isolare la culla con diversi strati di carta velina per mantenere l'uovo annidato in posizione. Stendi il tessuto piatto o impastalo e posizionalo all'interno della culla.
Passaggio 3
Metti alcuni batuffoli di cotone al centro della culla per aggiungere un'imbottitura su cui poggerà il tuo uovo. I batuffoli di cotone possono essere posizionati sopra la carta velina o sul fondo, poiché sono solo per l'isolamento extra del tuo bambino.
Prepara l'uovo
Passo 1
Riempi una pentola media o un bollitore con 6 tazze d'acqua. Portare a ebollizione a fuoco medio.
Passo 2
Aggiungere un uovo e far bollire per 10 minuti.
Passaggio 3
Togli la padella dal fuoco e scola lentamente l'acqua bollente nel lavello aggiungendo acqua fredda dal rubinetto della cucina. Metti la padella nel lavandino e lascia raffreddare l'uovo per 20 minuti.
Passaggio 4
Disegna una faccia sull'uovo usando un pennarello colorato.
Passaggio 5
Crea un vestito per il tuo uovo bambino usando ritagli di tessuto e incollali all'uovo.