Contenuto
Il tè verde con ginseng sta diventando rapidamente una bevanda popolare. Molte persone lo bevono a causa dei benefici per la salute scoperti nel ginseng, e anche per il suo gusto. Il Ginseng è stato usato per secoli e originario dell'Asia. Per molto tempo è stata una tradizionale "cura di tutti" in molte culture asiatiche. I benefici del tè verde con ginseng sono stati studiati scientificamente, ottenendo risultati misti.
L'uso del ginseng è una pratica antica (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
antiossidanti
Il tè verde con ginseng è naturalmente ricco di antiossidanti. I benefici degli antiossidanti sono ampi. Il sito web "Online Online" afferma che gli antiossidanti aiutano a rafforzare il sistema immunitario, ridurre i rischi di cancro, prevenire il glaucoma e la degenerazione maculare, ridurre il rischio di ossidazione del colesterolo e malattie cardiache e contribuire a rallentare il processo di invecchiamento . Tali qualità di antiossidanti non sono state sufficientemente dimostrate, quindi non si dovrebbe mai sostituire la terapia convenzionale con dosi di questi. Lo stesso articolo riporta che il tè verde è antiallergico, antinfiammatorio e antimicrobico. Ancora una volta, i trattamenti convenzionali per questi problemi non dovrebbero mai essere completamente sostituiti.
Caratteristiche benefiche del tè verde al ginseng (ULTRA F / Digital Vision / Getty Images)
Rafforza il corpo
Uno dei vantaggi di bere il tè verde con il ginseng è che può aiutare a rafforzare le funzioni corporee e il corpo stesso. Buzzle riferisce che il tè aiuta a migliorare il sistema immunitario e aiuta ad aumentare la virilità e la vitalità. Le persone che hanno un'efficienza energetica bassa spesso bevono tè verde con ginseng e sentono un'ondata di energia ed eccitazione. Scoprono anche che il tè aiuta ad aumentare la funzionalità e riduce il livello di stress.
Il tè verde con ginseng aiuta anche con la fornitura (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)Aiuta lo stomaco e cura le malattie
Buzzle descrive il ginseng stimola l'appetito e aiuta con la digestione, che a sua volta può accelerare il metabolismo. Il sito "Things Asian" afferma che gli antichi cinesi credevano che il tè verde al ginseng fosse una cura per tutti. I fan di oggi credono che possa aiutare a combattere l'artrite, l'asma e il diabete e anche a ridurre il rischio di cancro e gli effetti della malattia di Crohn (infiammazione intestinale).
Molti benefici sono legati al sistema digestivo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
potere
Si ritiene che il tè verde con ginseng sia un produttore di energia naturale. Il sito "Amazing Green Tea" afferma che il tè con ginseng aiuta a ringiovanire le funzioni corporee e combattere l'affaticamento in generale. Questa energia è considerata più salutare dell'energia prodotta dalla caffeina, poiché ripara realmente le lesioni corporali e l'affaticamento quotidiano invece di essere un semplice stimolante. Anche il tè non ha l'improvviso declino della caffeina. Buzzle suggerisce che il tè verde con ginseng aiuta a respirare. Respirazione aumentata e migliorata significa che il metabolismo del corpo funzionerà in modo più fluido, che a sua volta creerà più energia naturale per esso.
Ginseng e Caffeina (Thinkstock / Comstock / Getty Images)Altri benefici del ginseng
Ci sono molti altri benefici del tè verde con ginseng. Buzzle suggerisce che funzioni come afrodisiaco e che sia stato anche usato come riduttore dei livelli di colesterolo cattivo e come rimedio per il mal di testa. Alcune persone usano l'infusione per aiutare a guarire ulcere allo stomaco, diarrea e migliorare la circolazione sanguigna. Tuttavia, alcuni di questi effetti sono stati profondamente testati. Anche se è accreditato al tè verde con ginseng tali benefici, non è consigliabile interrompere qualsiasi trattamento convenzionale per un trattamento puro di tè verde.
Non utilizzare il tè verde come trattamento completo (Immagini Blue Jean / Digital Vision / Getty Images)