Vantaggi della testa di piegatura

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Il Mio Medico, 11 ottobre 2021 - Terapie all’avanguardia per curare l’artrosi dell’anca
Video: Il Mio Medico, 11 ottobre 2021 - Terapie all’avanguardia per curare l’artrosi dell’anca

Contenuto

Per coloro che possono imparare a eseguirli, le flessioni rovesciate possono essere uno dei migliori esercizi per la parte superiore del corpo che non richiedono l'uso di rondelle. La capacità di eseguirle può essere sviluppata progressivamente, iniziando con l'uso di una banca e esercitandosi fino a quando non è possibile eseguirle in modo indipendente.


Una posizione iniziale per la flessione di ribaltamento (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

tipi

Un vantaggio della flessione capovolta è che può essere eseguito in diversi modi per diversi livelli di forza. Ad esempio, possono essere realizzati posizionando i piedi contro un muro di supporto o posizionando le ginocchia su una panca alta.

importanza

Gli scricchiolii a punta alta richiedono una maggiore enfasi sull'uso dei muscoli della spalla. Ciò significa che la forza della spalla aumenterà molto più efficacemente delle flessioni convenzionali.

Senza attrezzatura

Non è necessaria alcuna attrezzatura aggiuntiva per eseguire flessioni capovolte. Pertanto, possono essere eseguiti ovunque, anche a casa o in ufficio.

Vantaggio specifico per gli sportivi

Una piegatura di tip-up è uno dei migliori esercizi da eseguire negli sport che coinvolgono il pitching come il baseball o il calcio. Questo può essere particolarmente vero se possono essere eseguiti in modo indipendente senza l'ausilio di un muro o una panca.


cura

A causa del grado di difficoltà, una flessione della testa inclinata male eseguita può provocare lesioni. Si dovrebbe prima imparare come stare sottosopra prima di provare a flettere.