Contenuto
Una balestra è un'antica arma e strumento da caccia ed è fondamentalmente un arco montato su un supporto. Spara munizioni comunemente chiamate dardi o frecce, e divenne popolare nel Medioevo, ancora oggi ampiamente utilizzato come arma, ma principalmente come strumento di caccia.
Passo 1
Riempi d'acqua una pentola capiente e mettila sul fuoco. Accendi il fornello in alto e fai bollire l'acqua. Quando l'acqua si riscalda e inizia a bollire, metti due spiedini di legno nella pentola. Abbassate la fiamma e lasciate riposare per 35 minuti.
Passo 2
Togli gli stuzzicadenti dalla pentola e piegali. Metterli in morsetti stretti in modo che mantengano la nuova forma.
Passaggio 3
Metti due bacchette di cibo giapponese una accanto all'altra. Mettine più di loro sugli altri due. Usa del nastro adesivo per fissare i quattro bastoncini. Questo è il supporto della bestia.
Passaggio 4
Usa il coltello per tagliare una fessura sulle bacchette a circa 5 cm dalla loro estremità. Posiziona il centro degli spiedini piegati in questa fessura. Questo forma la sezione dell'arco.
Passaggio 5
Incolla un pezzo di filo di 1 cm su entrambe le estremità dello spiedino di legno ad arco. Dovresti lasciare uno spazio di 1 cm dalle punte degli spiedini.
Passaggio 6
Incolla un predicatore alla base della balestra, con i denti a punta rivolti verso l'arco.
Passaggio 7
Carica la balestra con le munizioni che preferisci, tira indietro la corda e posizionala all'interno del grilletto della graffetta. Quando sei pronto a sparare, apri semplicemente questo grilletto.