Come fare i becchi degli uccelli

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
COME LIMARE IL BECCO DI UN UCCELLO - BIRDS OF PREY BREEDING
Video: COME LIMARE IL BECCO DI UN UCCELLO - BIRDS OF PREY BREEDING

Contenuto

Quando si creano alcuni oggetti artigianali, come burattini e costumi, è bene aggiungere dettagli per completare il progetto. Ad esempio, senza un becco, un uccello sembra essere incompiuto. Fare un becco d'uccello è un processo semplice che può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi progetto. Una volta pronto, dipingilo o abbelliscilo per renderlo più realistico e professionale.

Passo 1

Calcola la misura per il quadrato di carta in base alle dimensioni dell'ugello finito. Misurare il suo diametro da un lato all'altro in base alle dimensioni del progetto e all'area in cui verrà posizionato l'ugello. Il formato della carta dovrebbe essere due volte più grande del diametro. Ad esempio, se la regione ospita un beccuccio da 15,24 cm, la carta deve essere tagliata come un quadrato di 30,5 cm.

Passo 2

Posiziona la carta o il cartoncino su una superficie piana. La carta andrà meglio per un pennino grande, mentre la carta sarà più facile da piegare in un pennino più piccolo. Misura e disegna un quadrato utilizzando la dimensione calcolata per ciascun lato del quadrato. Taglia e rimuovi il quadrato dalla carta.


Passaggio 3

Piega il quadrato da un angolo all'altro, lasciando una piega diagonale al centro. Apri il quadrato e piegalo diagonalmente tra i due angoli, creando una "X" al centro.

Passaggio 4

Prendi uno degli angoli e piegalo al centro della "X". Lavora intorno al quadrato, piegando ogni angolo verso l'interno. Fai una piega in ogni piega in modo che rimangano al loro posto. Ciò si tradurrà in un quadrato più piccolo.

Passaggio 5

Gira il quadratino sull'altro lato in modo che i pezzi piegati siano rivolti verso il basso. Usando la "X" al centro del quadrato, piega ogni angolo a metà, come è stato fatto in precedenza. Fai una piega in ogni piega, notando che il lato posteriore di ogni angolo ha una linea piegata al centro. Ciò è dovuto agli angoli piegati nella parte inferiore del quadrato.

Passaggio 6

Ruota il quadrato e modella le alette per far sembrare il disegno finale un beccuccio. Fai un taglio diagonale su ciascuna delle quattro linguette, rimuovendo la parte inferiore.Inserisci le forbici sul lato destro del quadrato, tra i lembi superiore e inferiore. Ruota le forbici verso l'alto, tagliando in alto al centro del quadrato, rimuovendo il triangolo sotto l'aletta in alto a destra. Lavora intorno al quadrato, rimuovendo i triangoli dalla parte inferiore di ciascuna linguetta.


Passaggio 7

Gira di nuovo il quadrato, rivelando le pieghe in basso. Piega il quadrato a metà, longitudinalmente, unendo gli angoli superiori con gli angoli inferiori. Piega la piega lungo il centro e apri il quadrato. Fai una seconda piega lungo il centro del quadrato, unendo gli angoli sinistro e destro. Piega la piega e, di nuovo, apri.

Passaggio 8

Gira di nuovo il quadrato, rivelando la forma a taglio di diamante al centro. Usa entrambe le mani per aprire il beccuccio. Inserisci il tuo dito indice sotto ogni lembo superiore, un dito su ciascun lato. Posiziona i pollici sotto le alette inferiori, un pollice su ciascun lato. Utilizzando le pieghe orizzontali e verticali al centro, prendi il foglio unendo le quattro dita. Spingi le dita al centro del foglio, creando un cono a forma di becco. Spostare gli indicatori su e giù per aprire e chiudere l'ugello. Per gli ugelli più grandi, utilizzare tutta la mano per aprire e chiudere l'ugello.

Passaggio 9

Inserire un pezzo di nastro biadesivo tra i due pezzi dell'ugello. Strizza la carta, tenendo insieme entrambi i lati. Ripeti il ​​processo per la parte inferiore, creando una parte superiore e una inferiore. Applicare colla o nastro adesivo per tenere gli ugelli più grandi.


Passaggio 10

Dipingi il becco con il colore desiderato per abbinare il costume o il burattino. Se lo desideri, aggiungi piume o altre decorazioni.