Come fare il bingo fatto in casa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
How To Make Graffiti Paint And Homemade Mop Tutorial
Video: How To Make Graffiti Paint And Homemade Mop Tutorial

Contenuto

Se hai difficoltà a trovare un gioco di bingo per i tuoi figli o se vuoi personalizzare un gioco per un gruppo, puoi creare le carte e le altre parti del gioco a casa usando un materiale di base per l'artigianato. La cosa migliore di un bingo fatto in casa è che si decide quali numeri, lettere o immagini devono essere utilizzati, rendendo il gioco da personalizzare in base all'occasione.


indicazioni

Usa piccoli proiettili come segnalini (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Scegli il tipo di carta che vorresti fare, come il numero di carta, lettere o simboli. Per i bambini piccoli che non riescono ancora a leggere, utilizzare le immagini anziché i numeri o le lettere, con forme di base come diamanti, cuori, stelle e cerchi.

  2. Taglia la dimensione desiderata della carta usando il cartoncino. Usa il righello per disegnare cinque colonne e cinque righe su ogni carta. Se stai usando numeri o lettere, scrivi BINGO nella parte superiore di ogni carta, con una lettera che rappresenta ogni colonna. Per un bingo realizzato con immagini, questa parte non è necessaria.

  3. Fai diverse dozzine di pietre, ritaglia i pezzi di cartoncino e scrivi le lettere e i numeri possibili su di essi. Ad esempio, B-36 o N-8. Per rendere il gioco giusto, avere pietre per ogni possibilità. Se stai usando immagini, stampale e ritagliate o disegnate sulle pietre da cantare.


  4. Scrivi diverse variazioni di lettere o numeri su ciascuna carta, mescolando lettere e numeri, in modo che ogni carta sia unica. Scegli un oggetto piccolo come marker, ad esempio piccoli proiettili o monete. Metti tutte le pietre in un grande contenitore, mescolale e prendine una alla volta per cantare ai giocatori, che segneranno la casa corretta sulle loro carte.

Cosa ti serve

  • cartone
  • forbici
  • righello
  • marcatore
  • colla
  • Bullets