Come usare i biscotti per decorare i biscotti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
BISCOTTI SEMPLICI E VELOCI da decorare
Video: BISCOTTI SEMPLICI E VELOCI da decorare

Contenuto

Decorare i biscotti è una divertente attività per bambini e adulti. Applicare la copertura a un cookie può essere una sfida, a causa del caos e della difficoltà di ottenere le linee come nella foto. Molti panettieri e pasticceri hanno scelto di utilizzare i tubi piuttosto che i sacchetti di pasticceria poiché sono riutilizzabili e facili da lavare. Inoltre, i tubi possono essere facilmente conservati e il tappo impedisce il surriscaldamento del rivestimento. I tubi trasparenti aiutano a organizzare i colori, rendendo il processo di decorazione molto più semplice.


indicazioni

L'arredamento, anche se delicato, è divertente da realizzare (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)
  1. Decidi quanti colori di copertura avrai bisogno per decorare i tuoi biscotti.

  2. Allinea le provette in base alle dimensioni per lasciarle pronte a riempire di copertura. Le provette sono disponibili in tre misure: 60 ml, 90 ml e 235 ml.

  3. Riempi i tubi con il coperchio. La quantità di copertura necessaria deve corrispondere alla dimensione del tubo. Per posizionare il coperchio sul tubo senza sporcare, riempire un sacchetto di plastica con il coperchio e tagliare uno degli angoli. Allineare la punta del taglio con la bocca del tubo e stringere il coperchio nel tubo.

  4. Decorare i biscotti