Come usare bluetooth su un sistema UConnect

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
U-CONNECT 7" | Come connettere il BLUETOOTH alla propria Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Abarth!
Video: U-CONNECT 7" | Come connettere il BLUETOOTH alla propria Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Abarth!

Contenuto

Il sistema UConnect utilizzato sui veicoli Chrysler, Dodge e Jeep consente ai telefoni abilitati Bluetooth di adattarsi al sistema audio del veicolo. Ciò consente ai telefoni di essere controllati da comandi vocali, consentendo al conducente di effettuare chiamate utilizzando il sistema di altoparlanti. Affinché un componente Bluetooth e UConnect si abbinino correttamente, il telefono deve essere compatibile e l'auto Chrysler deve disporre di una radio compatibile con UConnect e un ricevitore bluetooth di fabbrica. In alcuni casi, UConnect può essere aggiunto come accessorio presso il concessionario.


indicazioni

UConnect offre un'alternativa all'utilizzo di cuffie nell'auto (Immagine dell'altoparlante Bluetooth di Gajatz da Fotolia.com)

    appaiamento

  1. Attiva il bluetooth del tuo telefono. Apri le impostazioni Bluetooth e accendi la radio. Se il tuo telefono ha un'opzione per rendere visibile il dispositivo, assicurati che sia attivo.

  2. Ferma il telefono. Premere il pulsante UConnect (l'immagine di un auricolare del telefono) e dire "Setup", quindi pronunciare "phone pairing" e quindi seguire le istruzioni. Pronuncia "Accoppia un telefono" e sceglierai un PIN di 4 cifre che verrà utilizzato per la connessione.

  3. Completa la connessione. Sul telefono, nel menu Bluetooth, avvia la ricerca di un nuovo dispositivo. Dovresti trovare un dispositivo chiamato UConnect o Chrysler, che dovresti selezionare. Quindi inserire il PIN di 4 cifre.


  4. Testare la funzionalità Una volta associati il ​​telefono e la radio con UConnect, provare a effettuare una chiamata. È possibile comporre il numero utilizzando la tastiera del telefono o premendo il tasto UConnect e pronunciando "Componi".

  5. Scopri i comandi di UConnect. La maggior parte dei dispositivi con UConnect può chiamare semplicemente "Dial" dopo aver premuto il pulsante UConnect, è possibile comporre il numero usando il tastierino del telefono come faresti normalmente.

suggerimenti

  • Il sistema Uconnect è progettato per trasferire le chiamate al sistema audio sul telefono quando l'auto è spenta. Allo stesso modo, una chiamata può essere trasferita dal telefono all'impianto stereo dell'auto quando si avvia l'auto.
  • È inoltre possibile memorizzare i nomi nel sistema UConnect, consentendo di comporre numeri pronunciando solo il nome. Per memorizzare un nome, premere il tasto UConnect e pronunciare "Telefono". Nel menu successivo, pronuncia "nuova voce della rubrica", si sentirà un segnale acustico, dopo il quale si dovrebbe pronunciare il nome del contatto. Ti verrà quindi chiesto il numero di contatto. Una volta salvate le informazioni, è possibile chiamare per nome premendo il pulsante UConnect e pronunciando "call", seguito dal nome della persona che si desidera chiamare.

avvertimento

  • Anche con Uconnect usando semplici comandi vocali, è sicuro programmarlo solo quando il veicolo è fermo.

Cosa ti serve

  • Telefono Bluetooth
  • Chrysler Vehicle con UConnect