Come realizzare una bambola da infermiera da un guanto

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come fare una Barbie infermiera con un guanto in vinile
Video: Come fare una Barbie infermiera con un guanto in vinile

Contenuto

Se hai un vecchio guanto, puoi trasformarlo in una bambola da infermiera con alcuni semplici materiali artigianali e un po 'di immaginazione e creatività. Prova a riciclare i materiali che hai già a casa, ad esempio, quando riempi il guanto con una vecchia imbottitura che non usi più. Essere creativo.

Passo 1

Rivesti l'area di lavoro con carta pergamena.

Passo 2

Riempi il guanto con l'imbottitura del cuscino.

Passaggio 3

Inserire la colla a caldo nella pistola, posizionarla sul muro e attendere che la colla si riscaldi.

Passaggio 4

Posiziona la colla all'interno del guanto, nella parte inferiore del polsino. Premerlo in modo che le aperture superiore e inferiore all'interno del polso si incontrino. Lascia asciugare la colla.

Passaggio 5

Stringere il guanto 5 cm sotto il polso che è stato incollato con un elastico. Questo sarà il capo dell'infermiera.


Passaggio 6

Taglia circa 20 fili e incollali sulla sommità della testa dell'infermiera. Falle un taglio di capelli con le forbici per ottenere la lunghezza che preferisci.

Passaggio 7

Aggiungi pompon per occhi, naso e bocca giocattolo usando un pennarello per stoffa.

Passaggio 8

Avvolgere un pezzo di feltro bianco attorno alla base delle tre dita del guanto, lasciando scoperti il ​​mignolo e il pollice; quelle due dita saranno le braccia della bambola. Puoi fare un infermiere o un infermiere, l'uomo può indossare pantaloni di feltro bianco, la donna può indossare questi pantaloni o una gonna dello stesso colore. Puoi disegnare abiti a mano e poi incollarli insieme.

Passaggio 9

Metti un cappello di feltro bianco sulla testa dell'infermiera, che può essere disegnato a mano libera, come un quadrato o un rettangolo. Usa il pennarello per stoffa per fare una croce rossa al centro del cappello.