Come fare una nappa da attaccare a un cappello di laurea per bambini

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
Tutorial 27. * Fare una Nappina semplicissima * . How to make Nassel
Video: Tutorial 27. * Fare una Nappina semplicissima * . How to make Nassel

Contenuto

Spostare la nappa del capo durante una cerimonia di laurea è una rappresentazione simbolica della laurea. Molti cappucci hanno già la nappa attaccata alla loro struttura. Tuttavia, se si desidera modificare l'aspetto o creare una combinazione di colori diversa, è sufficiente creare la propria nappa da utilizzare con il cappuccio. Realizzare questo oggetto decorativo non è difficile e richiede solo pochi minuti. Quando hai finito, guarda come le nappe sono attaccate ai cappi di laurea.


indicazioni

È facile fare una nappa per un bambino (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Taglia un pezzo di cartone di circa 12 cm di larghezza e 25 cm di altezza.

  2. Avvolgere la linea intorno al lato di 25 cm del cartone, circa 80 volte. Lega un pezzo di corda attorno a ogni linea, fissandoli con un nodo.

  3. Taglia il fondo delle linee a metà, di fronte al nodo, piegando le linee a metà, lungo l'estremità della legatura. Passare un pezzo di filo lungo circa 60 cm attorno al nodo, formando un cappio per fissare la nappa alla sommità del cappuccio.

  4. Avvolgi una linea circa 20 volte attorno alla nappa, 2,5 cm sotto il nodo fatto in alto. Taglia il fondo della nappa in modo che tutte le corde abbiano le stesse dimensioni.

  5. Fissare il ciclo intorno alla parte superiore del cappuccio. Accorciare il cappio, causando l'apposizione della nappa sul lato del cappuccio.


Cosa ti serve

  • cartone
  • forbici
  • Linea di ricamo