Cosa fare con una tana di serpente?

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
IL SERPENTE DEL GRANO COME PRIMO SERPENTE : Pantherophis guttatus - [ZOO-SKIN]
Video: IL SERPENTE DEL GRANO COME PRIMO SERPENTE : Pantherophis guttatus - [ZOO-SKIN]

Contenuto

Trovare una tana per i serpenti nel tuo giardino può essere inquietante, poiché ciò indica che probabilmente ci sono uno o più esemplari di questo animale intorno alla tua casa. Fortunatamente, ci sono pochi tipi di serpenti velenosi. In effetti, la maggior parte delle tane dei serpenti non sono fatte da loro, ma sono case di scoiattoli o altri roditori che sono stati rilevati da questi animali.Sebbene la maggior parte dei serpenti che troverai nel tuo giardino non siano velenosi, è sempre una buona idea fare attenzione quando si disturba l'habitat di un animale selvatico.

Lascialo da solo

Se attraversi un buco nel tuo giardino o cortile che pensi possa essere un serpente, la cosa più semplice da fare è lasciarlo fuori. Esistono pochi tipi di serpenti terrestri velenosi ed è molto più probabile che siano innocui. Questi animali fanno parte dell'equilibrio naturale dell'ecosistema, poiché si nutrono di insetti, rane e parassiti come topi e ratti. La maggior parte dei serpenti sono anche molto ombrosi e scappano quando vengono disturbati, lasciandoti solo. Questi animali domestici sono un'aggiunta positiva a qualsiasi giardino e, a meno che non infastidiscano un animale domestico o lo spaventino troppo, lasciarli soli potrebbe essere la cosa migliore da fare.


Copri il file

I serpenti vivono nelle tane perché amano i luoghi freddi, bui e isolati. Possono essere inseriti in buchi ovunque nel tuo giardino, da vecchi ceppi a crepe negli edifici. Se hai un'infestazione di serpenti che ti dà fastidio, tappare questi buchi e disturbare l'habitat di questi animali è un modo eccellente per spaventarli. Coprire i buchi con recinzioni di filo metallico, assi o tela sono opzioni. Tuttavia, evita di accumulare troppe cose sopra il buco, in modo da non finire per creare un nuovo posto dove stare i serpenti. Fai molta attenzione quando interferisci con i buchi dei serpenti: preparati per un incontro con uno di loro.

Chiama un fester

Se hai molta paura dei serpenti e sia la loro presenza che l'eliminazione ti sono spiacevoli, un servizio di controllo della fauna selvatica o un controllo dei parassiti possono venire a casa tua e valutare le tue opzioni, offrendo una gamma di soluzioni. Le piastre di colla sono un modo disordinato ma efficace per catturare i serpenti. Anche la trappola è efficace, poiché l'opzione del recinto del serpente può essere estremamente costosa. Sfortunatamente, non esiste ancora un repellente per l'eradicazione dei serpenti. Se quelli che hai visto sono piuttosto grandi o non sei sicuro del loro tipo e sei preoccupato che siano velenosi o meno, chiedere il controllo degli animali è l'opzione più prudente.


Cosa non fare

Fai sempre attenzione quando hai a che fare con i serpenti. Sebbene la maggior parte di loro sia innocua, non cercare di catturare un serpente senza guanti, poiché può mordere. Guanti e bastoncini sono consigliati per il trasporto di questi animali. Prima di sterminare i serpenti, controlla le leggi locali per assicurarti che siano autorizzati a uccidere questi animali. Non cercare di usare un fumigante contro i serpenti, poiché possono anche essere illegali. Fai molta attenzione quando interagisci con animali selvatici.