Come bypassare un filtro SonicWALL

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How to configure SonicWall Botnet Filter
Video: How to configure SonicWall Botnet Filter

Contenuto

Quando un'azienda, una scuola, un'istituzione pubblica o governativa fornisce una rete ai propri utenti per navigare in Internet, è normale che l'amministratore imponga alcune restrizioni in base all'uso dei filtri. SonicWALL è uno strumento di sicurezza utilizzato dagli amministratori di rete per proteggere le proprie reti da virus, spyware, minacce e per controllare l'accesso a pagine inappropriate o materiale che distrae. Sebbene molto efficiente, il filtro SonicWALL può, in alcuni casi, limitare l'accesso a contenuti importanti. In caso di problemi, un sito proxy può aiutare a aggirare SonicWALL.

Esplora SonicWALL con UnseenIP.tk

Passo 1

Vai a "UnseenIP.tk" per aggirare SonicWALL in modo anonimo e sicuro (vedi Risorse). "UnseenIP.tk" è un proxy gratuito che fornisce al tuo server la navigazione in Internet per evitare qualsiasi restrizione sui filtri dei contenuti.


Passo 2

Fare clic sulla scheda grigia in basso al centro della home page e inserire l'indirizzo che è stato limitato e che si desidera visitare.

Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Vai". "UnseenIP.tk" aggirerà SonicWALL sulla tua rete.

Esplora SonicWALL con MalabarProxy

Passo 1

Visitare il sito Web MalabarProxy per aggirare le restrizioni sulla rete, comprese quelle create da SonicWALL (vedere Risorse). MalabarProxy è un server proxy gratuito, sicuro e anonimo che ti porterà alla pagina che desideri visitare.

Passo 2

Trova la scheda chiamata "Fast Proxy" nella parte superiore sinistra della pagina MalabarProxy e fai clic su di essa. Dopo aver cliccato, apparirà un campo di testo bianco al centro della pagina. Immettere l'indirizzo del sito Web che si desidera visitare lì.

Passaggio 3

Fare clic sulla scheda "Visita" accanto al campo di testo. MalabarProxy bypasserà il filtro SonicWALL.

Bypass SonicWALL con B Bypass Info

Passo 1

Visitare il sito Web B Bypass Info per navigare in Internet in modo anonimo, anche con SonicWALL (vedere Risorse). Indipendentemente dalla tua rete o dalla posizione in cui stai lavorando, B Bypass Info ti darà pieno accesso a qualsiasi sito web bloccato dai filtri.


Passo 2

Immettere l'indirizzo che si desidera visitare nella casella bianca sul lato sinistro della pagina B Bypass Info. Immettere l'indirizzo completo, iniziando con "http: // www.".

Passaggio 3

Fare clic sulla scheda accanto a "B Bypass Info". Questo proxy aggirerà i filtri SonicWALL che in precedenza impedivano l'accesso.