Contenuto
Le capanne di tronchi sono state una parte della cultura americana per secoli. La robusta architettura delle capanne è ancora la preferita da molti che preferiscono una casa nei boschi ad un loft nella grande città. Hanno giocato un ruolo importante nella storia degli Stati Uniti e sono stati introdotti dai primi coloni per occupare il paese.
Le cabine di registro sono un elemento importante della cultura americana. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
quando
Le prime capanne di legno furono costruite negli Stati Uniti nel XVII secolo e si ritiene che una capanna svedese, famosa per essere la più antica degli Stati Uniti, fu costruita tra il 1638 e il 1655. Nel XVIII secolo vennero costruite altre capanne di tronchi, con l'arrivo di nuovi coloni. A questo punto e fino al 19 ° secolo, i coloni si diressero verso ovest, oltrepassarono gli Appalachi nel Kentucky e nel Tennessee, dove le case di tronchi diventarono molto popolari.
che
Gli svizzeri, gli svedesi e i tedeschi furono i coloni europei più influenti nella costruzione di capanne di legno. I modelli svedesi in particolare erano i più famosi, e molti dei coloni hanno preso in prestito i loro concetti di base, anche se hanno ancora implementato le tecniche di costruzione dei loro luoghi di origine. I francesi, d'altra parte, hanno portato il loro modello, che era diverso dagli altri.
Attrezzature da costruzione
Coloni provenienti da varie parti d'Europa hanno portato i propri stili di progettazione e costruzione di capanne di legno. Mentre i francesi avevano il loro stile, costruendo con i registri in verticale, gli svedesi erano noti per la qualità delle loro costruzioni. Le capanne svedesi sono state costruite con i tronchi orizzontalmente e ancora con la corteccia. Invece di usare chiodi, gli svedesi si sono adattati i tronchi l'uno nell'altro, dando loro una finitura nobile e sicura.
scopo
Contrariamente a quanto si crede, le strutture dei tronchi non sono state utilizzate solo per le case familiari. Oltre a fornire case calde e di qualità, questo tipo di edificio è stato anche utilizzato come alloggio temporaneo per i soldati nella Guerra d'Indipendenza degli Stati Uniti. Scuole, chiese, negozi, mulini e fienili sono stati costruiti con questa tecnica, poiché era una forma di costruzione forte e affidabile.