Come fare i capelli di un 30's

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Come fare i capelli di un 30's - Articoli
Come fare i capelli di un 30's - Articoli

Contenuto

Gli anni '30 erano un decennio di precauzioni in più rispetto a quello che procedeva, e le acconciature riflettevano la tendenza attorno al conservatorismo. Prima dei tempi della televisione e di altre tecnologie moderne, i ruoli dell'uomo e della donna erano ancora molto tradizionali. Le acconciature sono rimaste conservatrici per le donne nonostante riflettano la nuova femminilità scoperta nella moda mostrata dagli abiti sotto misura. Seguendo queste tradizioni, l'acconciatura più popolare degli anni Trenta, l'acconciatura ondulata, è un aspetto femminile facile, se puoi.


indicazioni

Le grandi clip sono utilizzate per creare le onde (immagine di impostazione dei capelli da sumos da Fotolia.com)
  1. Lavare e asciugare i capelli con un asciugamano lasciandolo asciugare all'aria aperta per circa 10 minuti prima di iniziare. Applicare una quantità abbondante di gel attraverso i capelli in modo che le onde prendano forma.

  2. Ti pettina i capelli per iniziare il processo di increspature mantenendo la tua parte dove vuoi. Tieni i capelli sulla sommità della testa in modo che le tue dita restino in avanti, stringendo tra le dita una sezione di capelli vicino alla parte. Tieni questa sezione di capelli saldamente in posizione con un fermaglio per capelli rivolto verso la parte posteriore della testa.

  3. Spazzola i restanti capelli sul lato verso la parte posteriore della testa. Quindi spingere indietro una sezione dei capelli vicino alla clip e poi spingere in avanti il ​​resto dei capelli. Tieni questa sezione di capelli in posizione con un'altra clip, questa volta posizionala davanti alla parte anteriore della testa.


  4. Continua con questo modello lungo la testa in uno schema a forma di "S" fino a quando non hai attaccato tutti i capelli che vanno contro la tua testa. Lascia una lunga ciocca di capelli appesa alla schiena. Lasciare asciugare completamente prima di rimuovere le graffette. Utilizzare piccole clip per tenere liberi i capelli sparsi che si staccano durante la rimozione delle clip.

  5. Metti i perni dietro la testa avvolgendo piccole sezioni dei tuoi capelli attorno al dito e tenendoli in posizione con una piccola clip se hai i capelli corti. Se hai i capelli lunghi, puoi semplicemente tenere il resto dei capelli in una crocchia.

  6. Copriti i capelli generosamente con la lacca per capelli per tenerlo in posizione.

suggerimenti

  • Per le donne, qualsiasi acconciatura leggermente riccia sarà in grado di rappresentare gli anni '30.
  • Per gli uomini, le acconciature corte e affilate erano popolari negli anni '30.

Cosa ti serve

  • Pettine con o senza cavo
  • Fermagli per capelli lunghi, del tipo usato dai parrucchieri professionisti
  • Gel per capelli
  • Piccoli graffette
  • Spray per capelli