Come far crescere i capelli più spesso?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Come far crescere i capelli più spesso? - Articoli
Come far crescere i capelli più spesso? - Articoli

Contenuto

Se vuoi che i tuoi capelli siano più spessi, ci sono alcune soluzioni per raggiungere questo obiettivo. Alcuni alimenti, la tua salute fisica, il benessere e il danno solare sono fattori comuni che possono influenzare la struttura dei capelli. Mentre ci sono diversi motivi per cui i tuoi capelli diventano più sottili, ci sono il doppio delle soluzioni per farlo diventare più spesso, più forte e più sano.


indicazioni

I capelli fini possono essere trattati per diventare più spessi e più sani (Microsoft Office)

    Come rendere i capelli più spessi

  1. Prendi multivitaminici. I capelli sani iniziano con un corpo sano e forniscono una dose giornaliera di nutrienti.

  2. Non stressarti. Lo stress provoca un effetto dannoso sui capelli riducendo i follicoli (parti della pelle dove i capelli crescono). Più follicoli, più capelli.

  3. Fare un massaggio capillare frequentemente. Usa i polpastrelli per massaggiare il cuoio capelluto per almeno 5 minuti. Questo massaggio fa circolare il sangue e, di conseguenza, i capelli si ingrossano. Se preferisci, puoi usare un trattamento con olio caldo.

  4. Evitare sostanze chimiche forti. I coloranti permanenti e semi-permanenti causano l'asciugatura dei capelli. Se i capelli rimangono asciutti, diventa più fragile, debole e danneggiato.


  5. Assicurati di mantenere i capelli lavati e ben condizionati. Mantenere i capelli puliti è importante per mantenerlo sano e aumentare la circolazione sanguigna.

suggerimenti

  • Spazzolare delicatamente i capelli ogni giorno, che favorisce anche la circolazione. Mai spazzolare i capelli mentre è bagnato; usa un pettine per districare i capelli.

avvertimento

  • Evitare l'uso di asciugatrici poiché potrebbero danneggiare i capelli. Prova ad avvolgere i capelli e a sederti sotto un'asciugatrice, poiché questa è una scelta più salutare per lo stesso.

Cosa ti serve

  • multivitaminici
  • Trattamento con olio caldo (opzionale)