Come far crescere i capelli di un bambino più velocemente

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come far crescere i capelli di un bambino più velocemente - Vita
Come far crescere i capelli di un bambino più velocemente - Vita

Contenuto

Alcuni bambini, specialmente le ragazze, vogliono avere i capelli lunghi e in movimento. Sfortunatamente, il tempo per la crescita dei capelli varia da persona a persona. Mentre i capelli di alcuni bambini crescono rapidamente, i capelli di altri impiegano mesi, anche anni, per raggiungere la lunghezza desiderata. Per fortuna esistono prodotti e tecniche per far crescere più velocemente i capelli di un bambino.

Passo 1

Aumenta l'assunzione di proteine. I capelli sono costituiti da proteine. Pertanto, per stimolare la crescita dei capelli dei bambini, aumenta i livelli di proteine ​​nei pasti di tua figlia. Gli alimenti altamente proteici includono carne, latticini, uova, noci e verdure. Una dieta povera di proteine ​​può inibire totalmente o parzialmente la crescita dei capelli.

Passo 2

Massaggia il cuoio capelluto. Massaggiare il cuoio capelluto di un bambino stimola la circolazione sanguigna, rinforza i follicoli piliferi e stimola la crescita dei capelli. Esegui questa procedura una o due volte al giorno.


Passaggio 3

Stai lontano dal caldo. Usare il calore ogni giorno per acconciare i capelli può danneggiarli e danneggiarli. Se possibile, lascia asciugare i capelli della tua ragazza in modo naturale e limita l'uso di ferro da stiro, babyliss e pettini caldi.

Passaggio 4

Incoraggia l'attività fisica. L'esercizio fisico e l'attività fisica stimolano la circolazione sanguigna, che può migliorare la salute generale del tuo bambino e promuovere una rapida crescita dei capelli. Incoraggia tua figlia a fare esercizio, correre e fare sport all'aperto.

Passaggio 5

Applica il balsamo. I balsami per capelli prevengono la caduta dei capelli e stimolano la crescita dei capelli. Applicare il prodotto dopo ogni applicazione di shampoo, massaggiando il cuoio capelluto. Inoltre, parla con un parrucchiere dei trattamenti proteici. Questi trattamenti riparano le ciocche danneggiate e stimolano la crescita dei capelli.