Come realizzare una sedia sospesa in macramè

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come realizzare una sedia sospesa in macramè - Articoli
Come realizzare una sedia sospesa in macramè - Articoli

Contenuto

Riformare le tue vecchie sedie da giardino, invece di acquistare nuove sedie, ti farà risparmiare denaro. Se sai come darci, puoi creare una nuova sedia macramè. Seguendo i passaggi descritti qui, avrai nuove sedie da giardino per l'estate.


indicazioni

Riforma le tue sedie facendo macramè (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

    indicazioni

  1. Taglia la corda in pezzi da 15 metri.

  2. Con la sedia di fronte a te, piega una delle corde a metà e posiziona la piega sul lato superiore sinistro dello schienale della sedia. Avrai le stesse lunghezze di corda che pendono avanti e indietro dalla sedia. Fai un nodo quadrato con entrambe le estremità, tenendoli saldamente contro la parte superiore del telaio in alluminio. Tenendo saldamente, riporta le due corde allo schienale e avvolgi ogni stringa una volta dentro; fare un nodo quadrato per mantenere ferme le stringhe in posizione. Ripeti questa procedura 78 volte, o fino a quando lo schienale della sedia è pieno di stringhe che vanno da sinistra a destra.

  3. Ripetere la procedura sopra riportata sul sedile della sedia. Dopo aver legato bene le corde nella barra anteriore del sedile, lasciare che la corda in eccesso penda.


  4. Partendo dalla parte superiore della sedia, piegare le corde a metà con un nodo quadrato e trance su una delle corde e sotto la successiva, ripetere questo processo fino a raggiungere l'altro lato della sedia. Lega con un altro nodo quadrato e lascia cadere la corda in eccesso. Ripeti questo processo dalla parte superiore della sedia allo schienale. Riempirai lo schienale della sedia da sinistra a destra e verso il basso. Assicurati di tirare ciascuna delle stringhe verticali saldamente contro ciò che è sopra di esso.

  5. Ripeti il ​​punto quattro sul sedile della sedia. Assicurarsi che tutte le stringhe siano serrate saldamente. A quel punto, puoi legare le corde nella parte posteriore della sedia e tagliare l'eccesso.

suggerimenti

  • Scegli diversi colori
  • Crea motivi a zigzag
  • Crea forme a diamante

Cosa ti serve

  • Carcassa di alluminio di una sedia da giardino
  • Circa 230 metri di corde di macrame da 6 mm
  • 2 uncinetti da 16mm o 10mm