Come calcolare la lunghezza del braccio della gru

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
You Can Compute Now Any DEGREES ELBOW Find Total Length SPOOL #Pipefitter
Video: You Can Compute Now Any DEGREES ELBOW Find Total Length SPOOL #Pipefitter

Contenuto

Quando si calcola la lunghezza del braccio di una guida in qualsiasi progetto, tenere presente la distanza in raggi da dove verrà posizionata l'attrezzatura. Il braccio può essere sollevato inclinato e un argano dotato di gancio può essere abbassato a terra. Ciò consente alla gru di portare oggetti più vicini del raggio del raggio quando è completamente esteso. La gru, tuttavia, non può mai estendersi oltre il raggio. Ogni gru che consideri di acquistare o affittare avrà una tabella che specifica il carico e il raggio di sollevamento.


indicazioni

Alcune gru hanno anche giunti idraulici che consentono l'accorciamento del raggio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Decidere la posizione della gru, che deve essere posizionata in uno spazio piano e stabile, senza ostacoli al braccio. Osservare gli ostacoli aerei come i rami degli alberi e le linee di trasmissione dell'energia.

  2. Misurare la distanza tra la posizione della gru e gli oggetti che si spostano, nonché la posizione a cui porterà. Calcola il peso degli oggetti da spostare.

  3. Scopri il peso di sollevamento e la distanza di sollevamento adeguati sui tavoli di carico della gru. Usa il carico più lungo e più pesante che può essere impiegato al lavoro. Se scegli di affittare o acquistare una gru, controlla le varie tabelle.

  4. Se l'intervallo richiesto è compreso tra due valori di tabella, scegliere la lunghezza più lunga. Inoltre, scegliere il peso maggiore, poiché se sovraccaricato, la gru può ribaltarsi.


suggerimenti

  • Il venditore di gru ha una grande conoscenza delle attrezzature e di ciò che è in grado di fare. In caso di dubbio, chiedere indicazioni.

Cosa ti serve

  • nastro di misurazione
  • Caricare i tavoli per le gru