Le calorie in una frittata con tre uova e prosciutto e formaggio

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Frittata al prosciutto
Video: Frittata al prosciutto

Contenuto

Una frittata di tre uova con prosciutto e formaggio contiene da 300 a 500 calorie.Il formaggio e le uova forniscono il maggior numero di calorie, ma è possibile utilizzare un formaggio a basso contenuto di grassi e utilizzare albume d'uovo per ridurre il conteggio delle calorie.


Prosciutto sorprende con poche calorie in una frittata (A_Lein / iStock / Getty Images)

Prosciutto e uova

Se usi una fetta di 28 grammi di prosciutto grasso all'11%, aggiungi 46 calorie alla tua frittata. Tre grandi uova contengono 216 calorie. È possibile ridurre questa quantità sostituendo un albume con una delle uova. Due uova intere più un risultato di albume in 161 calorie.

formaggio

Una mezza tazza di formaggio cheddar grattugiato contiene 228 calorie, 30 g di brie contengono 95 calorie e 30 g di formaggio con un contenuto di grassi ridotto e latte pastorizzato e lavorato contiene 68 calorie.

olio

Per friggere l'omelette, l'opzione meno calorica è quella di spruzzare uno spray da cucina antiaderente per tre secondi, che aggiunge solo 2 calorie. Un cucchiaio di burro non salato aggiungerà 102 calorie, mentre l'olio di canola aggiunge 124 calorie per cucchiaio.