Come creare un letto per cani con "patchwork"

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Come creare un letto per cani con "patchwork" - Articoli
Come creare un letto per cani con "patchwork" - Articoli

Contenuto

Gli animali domestici sono una parte importante della famiglia. Per questo motivo, è importante riservare uno spazio della casa per loro. Sia i cani che i gatti amano avere il proprio posto comodo dove dormire. Fare un letto per il tuo animale domestico è un modo di rappresentare il loro spazio all'interno della casa. E puoi ancora assicurarti che la regione corrisponda al resto dell'arredo domestico. La tecnica del "patchwork" è ideale per creare un letto bello e comodo per il tuo animale domestico usando pezzi di stoffa.


indicazioni

Patchwork è una tecnica che utilizza pezzi di tessuto (Foto da overstock.com)
  1. Piegare il materiale di rivestimento in cotone a metà. Questo sarà uno stampo per il letto.

  2. Misurare la dimensione dei cerchi che si desidera creare il letto dell'animale. Taglia lo stampo nella fodera piegata in modo da avere due cerchi uguali.

  3. Taglia i pezzi di tessuto in modo che si adattino alla forma del tuo stampo. È possibile utilizzare varie dimensioni di tessuto per ottenere l'effetto patchwork desiderato, ma il modo più semplice per abbinare le dimensioni del tessuto allo stampo è tagliare il cerchio del rivestimento una volta sulla linea orizzontale e un altro sulla linea verticale. In questo modo, avrai quattro pezzi di tessuto in cui potrai organizzare il tuo design.


  4. Cucire ciascun pezzo di tessuto nella fodera in cotone.

  5. Taglia un altro pezzo di fodera. Questo dovrebbe avere la lunghezza perimetrale dei cerchi precedentemente tagliati, alti circa 7,5 cm.

  6. Scegli un pezzo di stoffa e taglialo alla stessa misura del rivestimento del passaggio precedente. Questa sarà la parte della stanza del letto.

  7. Appoggia il cerchio con la parte in tessuto verso il basso e cuci l'ambiente intorno alla lunghezza di uno dei cerchi.

  8. Cucire il secondo cerchio per formare la base del letto. Lascia un'apertura per il ripieno.

  9. Girare il letto sul lato destro e riempirlo con fodera in cotone o lana imbottita. Usa tutto il necessario per mantenerla in forma anche quando i suoi animali domestici saltano in cima.

  10. Chiudere l'apertura a mano o utilizzare la macchina da cucire.

Cosa ti serve

  • 1,8 m di vari tessuti
  • Macchina da cucire
  • Cotone imbottito o lana
  • Fodera in cotone 1,8 m
  • Metro a nastro