Penne permanenti per scrivere su vetro

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Recensione Penne in Vetro e Markers per Ceralacca Craspire | Glass Dip Pen
Video: Recensione Penne in Vetro e Markers per Ceralacca Craspire | Glass Dip Pen

Contenuto

Scrivere o disegnare su una superficie di vetro liscia con una penna permanente può essere difficile. A seconda del tipo di vetro che si sta tentando di disegnare, la vernice potrebbe non aderire alla superficie, oppure potrebbe rimanere bagnata e soggetta a macchie o sbavature. Fortunatamente, ci sono un certo numero di prodotti disponibili per lavori in vetro e ceramica.


La scrittura su vetro richiede penne permanenti specializzate (immagine del marcatore di dmitry_kim da Fotolia.com)

Penne punta fine

Se stai cercando un pennino indelebile per lavori su vetro, plastica o metallo, il marchio Itoya offre la sua linea Finepoint System. Un pezzo di metallo esteso tiene la punta in modo che le penne possano essere utilizzate contro righelli o altri bordi dritti. Le punte ultrasottili consentono minimi dettagli e ombreggiature.

Pennarelli medi e spessi

Penne permanenti con una punta di scrittura spessa consentono un riempimento rapido e linee generali su quasi tutte le superfici, incluso il vetro. I pennarelli permanenti offrono una punta di medie dimensioni per uso generale su superfici molto lisce. Le penne Sharpie offrono una punta di grandi dimensioni per i segni che assomigliano a tratti. La vernice è una miscela di olio a rapida asciugatura, che appare lucida quando è asciutta. Il marchio Spirit offre una serie specifica di penne in vetro per inchiostro resistenti all'acqua ma rimovibili se asciutte o pulite.


Penne colorate

Staedtler offre penne permanenti a punta sottile in una varietà di colori. Funzionano bene per la scrittura su vetro per lavagna luminosa e altri tipi di pellicola lucida. Le penne Krylon utilizzano una vernice metallica permanente, solitamente in argento e oro, per l'uso in vetro e metallo. Le penne a base d'olio di Sharpie Paint si possono trovare anche in rosso, blu, giallo e bianco.