Come cantare rap molto velocemente

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
COME INIZIARE A CANTARE RAP - Lezione 5
Video: COME INIZIARE A CANTARE RAP - Lezione 5

Contenuto

Il rap è una forma di musica e di espressione personale che ha molto successo nella società di oggi. Il sito iTunes offre milioni di rap in pochi clic. Fare un rap di solito dipende solo dal ritmo e dal suono, ma a volte è necessario semplicemente cantare rap rap. Forse perché vuoi mostrare i rap che hai memorizzato con facilità o perché hai bisogno di cantare la canzone in un momento di overdrive. Qualunque sia la ragione, puoi farlo.


indicazioni

È possibile cantare rap a un ritmo più veloce (Voyagerix / iStock / Getty Images)
  1. Impara i testi di rap che vuoi cantare velocemente. Inizia con la tua musica preferita per decorare e cantare più velocemente. Conoscere la lettera estremamente bene è la chiave per dirlo velocemente.

  2. Dì "armadietti delle lingue" frequentemente da 5 a 10 minuti alla volta. Questo può renderti abituato a parlare velocemente e comporre combinazioni di parole e lettere che a volte sono difficili. Questo sarà utile quando si canta rap rapidamente.

  3. Ascolta la registrazione rap originale che vuoi cantare velocemente. Oltre a imparare i testi, questo può aiutarti a padroneggiare la musica e ti può dare indicazioni su cosa significano le parole, anche se sono chiaramente metafore o sarcasmo. Dopo aver ascoltato, prova a cantare insieme il rap.


  4. Prova rap veloce senza la musica di sottofondo. Riprova, assicurandoti di mantenere l'intento originale delle parole. Cantare rap rap e trasmettere il significato della musica è un'arte.

  5. Ascolta la musica mentre ti alleni e quando sei in macchina. Sebbene tu conosca i testi, ascoltarli più volte ti aiuterà sempre a tenerli nella tua memoria.

  6. Sviluppa un flusso veloce. Entra in un ritmo veloce. Mantenere la qualità del rap mentre si canta velocemente è la chiave. Una volta che hai imparato questo, canterai rap rap e velocemente.