Catturare immagini di slideshow da Flashplayer

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Le presentazioni create come pagine HTML consentono agli utenti di acquisire immagini più facilmente: basta fare clic con il pulsante destro sull'immagine e salvarla sul tuo computer. Tuttavia, a causa di un aspetto migliore e dell'interazione dell'utente, alcuni web designer preferiscono utilizzare Flash per il rendering delle immagini. Poiché non viene offerta alcuna opzione per salvare il file quando si fa clic su immagini flash, è necessario utilizzare un metodo alternativo che includa le acquisizioni dello schermo.


indicazioni

Catturare immagini di Flashplayer (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Crea uno screenshot. Apri la presentazione Flash nel browser con l'immagine che desideri acquisire. Premere il tasto "Prnt Scrn" sulla tastiera quando l'immagine appare sullo schermo. Questo tasto si trova di solito sopra il tastierino numerico su una tastiera desktop o vicino all'angolo superiore destro della tastiera di un notebook. Premendo "Prnt Scrn" copia tutto su schermo in un file immagine.

  2. Incolla lo schermo di stampa in un programma di modifica delle immagini. Famosi programmi a pagamento come Adobe Photoshop o Adobe Photoshop Elements sono in grado di lavorare con le immagini e questo tutorial li usa come esempio. Tuttavia, alternative gratuite come Corel Paint Shop e Microsoft Paint funzionano in modo quasi identico a questa funzione.


    Dopo aver aperto l'editor di foto, crea un nuovo file che abbia almeno le stesse dimensioni dello schermo (ad esempio, 1024 pixel di larghezza per 768 pixel di altezza). Quindi selezionare "Modifica" dal menu in alto dello schermo e fare clic su "Incolla" per aggiungere lo screenshot al nuovo documento.

  3. Seleziona l'immagine. L'icona dello strumento di selezione appare nella maggior parte dei programmi di fotoritocco come un quadrato con bordi tratteggiati. Trova questa icona nella barra degli strumenti sul lato sinistro dello schermo e fai clic su di essa. Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse nell'angolo in alto a sinistra dell'immagine che si desidera catturare e trascinare la casella di controllo sull'altra estremità in basso a destra. Rilascia il pulsante del mouse per selezionare l'immagine.

  4. Ritaglia l'immagine Fai clic su "Immagine" nel menu in alto dello schermo e seleziona l'opzione "Taglia". L'immagine evidenziata con lo strumento di selezione nel passaggio precedente è isolata e può essere ritagliata.


  5. Salva l'immagine. Fai clic su "File" e seleziona "Salva". Assegna un nome al file e scegli dove verrà salvato. Se hai intenzione di condividere il file con altri, assicurati di salvarlo nel formato più compatibile. In questo caso, cerca il menu "Salva come tipo" e scegli JPEG. Altrimenti, scegli il formato desiderato. Fai clic su "Salva" per completare il processo di acquisizione delle immagini.